Pagine

giovedì 17 novembre 2011

In Libreria: "DARK EDEN"

di
Moira Young
Editore: Piemme Freeway
Titolo Originale: "Blood Red Road"
Pubblicazione: meta' novembre 2011
384 pag.
Prezzo: 17,00 euro


Un romanzo distopico i cui diritti cinematografici sono stati acquisiti da Ridley Scott.

 Primo romanzo di una trilogia, "Dark Eden" unisce generi letterari diversi con un ritmo incandescente, un linguaggio originale, azioni mozzafiato e un’indimenticabile storia d’amore.

CONTENUTO:

Saba ha sedici anni, tutti trascorsi a Silverlake, una terra desolata che quasi non ricorda più il lago di cui porta il nome. La civiltà così come noi la conosciamo è sparita dalla faccia della terra e solo dei relitti, dei quali si è perso l’uso e il significato, stanno a ricordare che c’è stato un tempo, in cui tutto era diverso. Ma va bene così per Saba, fintanto che il suo amato gemello, Lugh, è con lei.
Sarà una mostruosa tempesta di sabbia e l’arrivo di quattro cavalieri a cambiarle la vita. Perché rapiscono Lugh e a Saba non resta altra scelta che mettersi sulle sue tracce per salvargli la vita e riportarlo a casa. Per riuscirci dovrà superare molte prove, combattere molte battaglie, ma quello che otterrà in cambio – l’amore, l’amicizia, e una nuova consapevolezza – sarà la ricompensa per la perdita dell’innocenza.
Imparera' che sa essere un combattente feroce, un sopravvissuto imbattibile e un'avversario scaltro.
Ha il potere di abbattere una societa' corrotta dall'interno insieme all'aiuto di un bel scavezzacollo di nome Jack e di una banda di ragazze rivoluzionarie dette gli Hawks.




L'AUTRICE:

Moira YoungMoira Young ha fatto vari mestieri: l'attrice, la ballerina, la cantante lirica, ma il suo primo amore restano i libri e la scrittura. 
Nativo del Canada, ora vive nel Regno Unito con il marito.
"Dark Eden" è il suo primo romanzo.

Sito ufficiale:  bloodredroad.com.





TRAILER in inglese:




Nessun commento:

Posta un commento