NON SONO UN'AMANTE DEL ROMANCE EPPURE QUESTO SCRITTORE RIESCE AD ENTRARTI DENTRO, A TRASFORMARE LA LETTURA IN UN VIAGGIO ATTRAVERSO I SENTIMENTI E QUANDO CHIUDI UN SUO LIBRO SENTI DI AVER LASCIATO TRA LE PAGINE UN PEZZETTINO DI TE...
di
Guillaume Musso
Editore: Sperling & Kupfer
Titolo Originale: "L'Appel del L'Ange"
Pubblicazione: 20 marzo 2012
416 pag.
Prezzo: 19,90 euro
GUILLAUME MUSSO “MONSIEUR BESTSELLER”, HA SUPERATOMARK LEVY, DIVENTANDO LO SCRITTORE PIÙ VENDUTO IN FRANCIA NEL 2011
CON QUESTO NUOVO ROMANZO HA SCALATO LE CLASSIFICHE E VENDUTO 800.000 COPIE RESTANDO AI PRIMI POSTI PER 21 SETTIMANE
E
NELLA TOP TEN PER 41 SETTIMANE
I LIBRI DI MUSSO NEL MONDO HANNO SUPERATO I 13 MILIONIDI COPIE
NEL TELEFONO CI SONO TUTTE LE LORO VITE...
CONTENUTO:
Dentro quei telefonini c’era tutta la loro vita. Quando, all’aeroporto JFK di New York, Madeline e Jonathan, due perfetti sconosciuti, si scontrano e senza accorgersene si scambiano i cellulari, non immaginano che i loro destini s’incroceranno di nuovo – anche se lei si imbarca sul volo per Parigi e lui è in partenza per San Francisco. Una volta atterrati, scoprendo l’equivoco, ciascuno decide di esplorare il contenuto del telefono dell’altro: indiscrezione che li porterà a indagare nelle rispettive vite, fino a una doppia, sconcertante rivelazione. E a un amore che si farà strada nonostante molte difficoltà…
L'AUTORE:
GUILLAUME MUSSO è nato nel 1974 ad Antibes. Ha raggiunto il successo con "L'uomo che credeva di non avere più tempo", bestseller internazionale tradotto in più di trenta Paesi, da allora fama e vendite non fanno che aumentare.
Nessun commento:
Posta un commento