Pagine

lunedì 12 marzo 2012

Anteprima: "UNA RAGAZZA DA SPOSARE"

DALL'AUTRICE BEST SELLER SOPHIE KINSELLA, ALIAS MADELEINE WICKHAM, UN NUOVO ROMANZO IRONICO E DIVERTENTE COME SOLO LEI SA SCRIVERE...

di
  • Madeleine Wickham
  • Editore: Mondadori
  • Collana Omnibus
  • Titolo Originale: "The Wedding Girl"
  • Pubblicazione: 20 marzo 2012
  • 280 pag.
  • Prezzo: 19,00 euro
CONTENUTO:

A 18 anni, nel corso di una vacanza studio a Cambridge, la spensierata Milly accetta senza esitazioni di sposare un conoscente gay per permettergli di rimanere in Inghilterra e coronare così il suo sogno d'amore con un ragazzo. Come se fosse un gioco, ma è tutto vero, Milly si veste da sposa e posa con lui per le foto di rito. Dieci anni dopo quell'episodio ormai lontano e dimenticato, Milly è una ragazza molto diversa. È fidanzata con Simon che la adora e i due decidono di sposarsi con un matrimonio da favola, voluto soprattutto dall'insopportabile madre di lei, Olivia, anche perché Simon è davvero un ottimo partito. Nessuno sa del suo precedente matrimonio, quindi è come se non fosse mai accaduto, o no? Ma a soli quattro giorni dal fatidico sì il passato ritorna con prepotenza rischiando di rovinare la sua bella favola. Come fare con Simon? E soprattutto, come farà Milly a tenere a bada sua madre?

L'AUTRICE:

 Madeleine Wickham è il vero nome di Sophie Kinsella (Londra 1969), l'autrice della saga di "I love shopping". Per Mondadori ha inoltre pubblicato Sai tenere un segreto? (2003), La regina della casa (2005), Ti ricordi di me? (2008), La ragazza fantasma(2009), Ho il tuo numero (2011) e, con il suo vero nome,La signora dei funerali (2008) e La compagna di scuola (2010), scritti come questo romanzo prima di diventare famosa. Nel 2009 ha vinto il Glamour Women of the Year Award come migliore scrittrice dell'anno.

Sito ufficiale: "qui"

COPERTINE STRANIERE: 


Nessun commento:

Posta un commento