di
Michelle Hodkin
Editore: Mondadori
Collana Chrysalide
Titolo Originale: "The Unbecoming of Mara Dyer"
Pubblicazione: 19 giugno 2012
432 pag.
Prezzo: 16,00 euro
Un viaggio ipnotico tra i fantasmi dell’amore e della psiche
per un esordio thriller paranormale
che ha stregato i lettori americani.
(il giudizio su Barnes & Nobles e' di 4,5 stelline)
E’ possibile uccidere con la sola forza del pensiero.
CONTENUTO:
Mara Dyer si sveglia dal coma in ospedale senza ricordare come ci sia finita. E' sopravvissuta a un incidente in cui il suo ragazzo e dei suoi amici hanno perso la vita. Ma cosa ci facevano lì? Mara è confusa, si sente persa. Inizia ad avere paura anche di se stessa. Un'illusione di serenità potrebbe essere l'incontro con il dolce e protettivo Noah, eppure la morte continua a circondarla... Se fosse lei ad avere il potere segreto di uccidere con il pensiero? Anche Noah ha un segreto, che potrebbe essere la loro salvezza. O la condanna definitiva del loro amore.
Era solo un gioco. Eppure Mara non voleva partecipare alla seduta spiritica con le sue amiche Rachel e Claire. Sei mesi dopo, Mara si risveglia dal coma in una stanza di ospedale. E le sue amiche sono morte. Cos’è successo quella notte al manicomio abbandonato? Perché Mara è l’unica sopravvissuta? Orribili allucinazioni iniziano a perseguitarla e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse stata lei a causare quelle morti, come aveva predetto la seduta spiritica? L’incontro con il turbolento, bellissimo Noah potrebbe essere la sua salvezza o la sua definitiva condanna. Perché anche Noah ha un segreto, legato al grande mistero che la tormenta: chi è Mara Dyer?
Michelle Hodkinin e' cresciuta nel sud della Florida, ha frequentato il college di New York e la scuola di legge in Michigan. Quando non sta scrivendo, di solito la si puo' trovare a togliere strani oggetti dalle fauci di uno dei suoi tre animali domestici. Questo è il suo primo romanzo.
Sito ufficiale: "qui"
LA SERIE DI "MARA DYER":
- The Unbecoming of Mara Dyer (settembre 2011) - "Chi e' Mara Dyer" (maggio 2012)
- The Evolution of Mara Dyer (previsto in Usa per il 23 ottobre 2012) - inedito
Nessun commento:
Posta un commento