Pagine

martedì 16 dicembre 2014

Anteprima: "NON DITELO ALLO SPOSO"

E torno alla carica con un romance - lo so, lo so avevo detto basta, ma ogni tot di titoli più...diciamo seriosi, devo cambiare...sapete che mi annoio facilmente! - 

"Non ditelo allo sposo" è una commedia frizzante e romantica incentrata sul sogno segreto di tutte le donne (anche di quelle indipendenti e in carriera!): sto parlando del matrimonio da favola ovviamente a partire dall’abito...
Ispirato al reality “Non ditelo alla sposa”, andato in onda su RealTime e ora in prima serata anche su LA7D, il romanzo di Anna Bell è però la “versione femminile” e “narrativa”, qui nfatti è il futuro marito ad essere ignaro dell’organizzazione, anche perché lei - la futura sposa -  ha perso gran parte del budget comune giocando al bingo on line.
Idee grandiose, budget ridotto, pochissimo tempo e un segreto da custodire daranno vita a mille divertenti imprevisti. E non mancherà qualche prezioso insegnamento.


Il successo di Non ditelo allo sposo arriva dal web: le scatenate wedding blogger inglesi sono letteralmente impazzite per questo romanzo, inizialmente auto-pubblicato solo in e-book, è stato portato in libreria dal prestigioso editore Quercus.


di
Anna Bell
Editore: Tre60
Titolo originale: "Don’t Tell the Groom"
Pubblicazione: 22 gennaio 2014 
Pagine: 320
Prezzo: 9,90 Euro

Penny ha sempre sognato un matrimonio da favola…
Ma le favole costano un sacco!

Tra mille, divertentissimi imprevisti
(e quasi senza soldi)
(e con pochissimo tempo)
(e senza dir niente a nessuno)
riuscirà a portare la sua anima gemella all’altare?


CONTENUTO:

Penny ha sempre avuto le idee chiare sul proprio matrimonio: una cerimonia da favola, un vestito da sogno e una festa indimenticabile. Ha previsto ogni cosa, fino all’ultimo dettaglio, e da anni mette da parte i suoi risparmi per non farsi mancare nulla nel giorno più importante. Ma quando finalmente arriva la proposta di Mark, il suo sogno si sgretola di fronte alla realtà del suo estratto conto: i risparmi di una vita non ci sono più! Forse giocare a bingo on line non era soltanto un innocuo passatempo…
Dopo tutto quello che ha pianificato per la cerimonia, non le resta che una strada da percorrere: mantenere il segreto e organizzare, in tempi da record e senza il becco di un quattrino, un matrimonio da urlo…

L'AUTRICE:

Anna Bell collabora da anni con il sito Novelicious, la più importante community di aspiranti scrittori in Inghilterra: la sua rubrica di consigli di scrittura è la più seguita. Dopo essere diventata un punto di riferimento del sito, ha deciso di mettere in pratica tutto ciò che ha imparato. Abbandonato quindi il suo lavoro di curatrice museale, si è dedicata a tempo pieno alla scrittura. Inizialmente Non ditelo allo sposo è stato pubblicato soltanto in e-book, ma dopo il suo straordinario successo è uscito anche in edizione cartacea per Quercus, l’editore inglese di autrici best seller come Kristin Harmel.

COMMENTI:

Il pubblico inglese si è innamorato di questo romanzo frizzante, romantico e imprevedibile:

«Brillante e simpatico, Non ditelo allo sposo ti fa scoprire i lati più bizzarri e divertenti di un matrimonio.»

«La trama è originalissima e non mancano i colpi di scena che vi lasceranno a bocca aperta. Brava, Anna Bell!»

«Questo romanzo è troppo carino. Ironico e spiazzante, vi divertirà dall’inizio alla fine.»

«Non ditelo allo sposo è un romanzo spensierato e molto carino. Mi sono divertita un sacco!»

«Che spasso! Penny è un personaggio così divertente che vorrei averla come amica. E il romanzo è davvero piacevole.»

«Chiunque sia passato per un matrimonio non potrà resistere alla storia raccontata da Anna Bell.»

Nessun commento:

Posta un commento