Pagine

martedì 21 aprile 2015

Anteprima: "IL MIO ULTIMO BACIO"

Un nuovo young adult sta per arrivare nelle nostre librerie, ma questa volta si tinge di giallo. Un thriller vestito da paranormal romance, ricco di suspense e mistero. 
Lo spirito di una ragazza intrappolata tra la vita e la morte che deve far luce sugli ultimi momenti della sua vita per riuscire a smascherare quello che tutti credono un suicidio.
M'ispira parecchio e  a voi???

di
Bethany Neal
Editore: Newton Compton
Titolo originale: "My Last Kiss" - giugno 2014
Pubblicazione: 23 aprile 2015
336 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Un debutto mozzafiato sul potere del primo amore e
 sulle bugie che possono distruggerlo


CONTENUTO:

E se l'ultimo bacio lo avessi dato al ragazzo sbagliato?

Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo. 
Invece il ricordo del suo ultimo bacio – alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte – è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e l’aldilà, con il doloroso timore che la sua fine prematura non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio… Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità su quella notte fatale dovrà analizzare il suo passato – con l’aiuto di Ethan, l’unico in grado di vederla anche da fantasma – e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l’hanno portata a quell’ultimo, tristissimo bacio.


L'AUTRICE:

Laureata alla Bowling Green State University, nella sua casa in Michigan scrive libri Young Adult con una vena dark. Il mio ultimo bacio è il suo romanzo di debutto. 
Per maggiori informazioni, visitate il suo sito (bethanyneal.com) e le sue pagine FacebookTwitter e Instagram(@BethDazzled).

COMMENTI:

«Un giallo che è anche una storia d’amore, il tutto condito con suspense e mistero e narrato dal punto di vista di un fantasma.»
Booklist

«Un finale a sorpresa.»
BCCB

Nessun commento:

Posta un commento