Di questa scrittrice ho letto "Il diario di velluto cremisi" - romanzo d'esordo che mi ha lasciato un piacevole ricordo - seguito dalla pubblicazione di "Neve a primavera", ora torna in libreria con "I sei volti dell'amore" un romanzo diverso dal suo genere, un romance con un pizzico di magia.
di
Sarah Jio
Editore: Nord
Titolo originale: "The Look of Love"
Pubblicazione: 7 maggio 2015
304 pag.
Prezzo: 16,60 euro
Posso vedere il vero amore.
Quando incontrerò il mio, saprò riconoscerlo?
CONTENUTO:
Poi, nel giorno del suo ventinovesimo compleanno, una donna si presenta nel negozio di Jane; sostiene di conoscerla dal giorno in cui è nata e che quei disturbi non sono affatto sintomi di una malattia, bensì la manifestazione di un dono straordinario: la capacità di «vedere» l’amore, quello puro e sincero. Un dono che Jane rischia tuttavia di pagare a caro prezzo: prima che il sole tramonti sul suo trentesimo compleanno, infatti, lei dovrà individuare le sei diverse forme di amore che danno senso alla vita di tutti gli esseri umani. Altrimenti non vedrà mai il volto della sua anima gemella…
L'AUTRICE:
Sarah Jio è nata e cresciuta a Seattle, dove vive tuttora. Laureata in Giornalismo, ha scritto per numerose testate, tra cui Marie Claire, The Seattle Times, Health e The Oprah Magazine. Attualmente è la blogger ufficiale della sezione salute e benessere di Glamour.com. Il suo primo romanzo, Il diario di velluto cremisi, è stato un successo clamoroso di pubblico e critica, al punto che il Library Journal lo ha eletto miglior libro dell’anno.
Il suo sito internet è www.sarahjio.com
COMMENTI:
«Uno dei libri più attesi di quest'anno.»
Kirkus Reviews
«A volte divertente, a volte emozionante, questo romanzo è un viaggio alla scoperta del pianeta Amore, dove ognuno può ritrovare una parte della sua vita.»
The New York Daily News
«Con I sei volti dell’amore, Sarah Jio si candida a diventare un fenomeno editoriale.»
Library Journal
«Una storia fantastica, originale e brillante: una ventata di aria fresca da una delle autrici più amate del momento.»
Publishers Weekly
Nessun commento:
Posta un commento