Pagine

venerdì 7 agosto 2015

Delos presenta Legginvacanza


Agosto, arrivano le vacanze e finalmente c’è tempo per leggere. Fino a qualche anno fa questo significava passare qualche ora a scegliere con cura quali volumi mettere in valigia, cercando di portare abbastanza materiale ma senza appesantirsi troppo, soprattutto in vista di viaggi in aereo. Oggi per fortuna esistono gli ebook: basta mettere in borsa due o trecento grammi di lettore ebook o tablet, riempiti magari con centinaia di libri, tra i quali scegliere con comodo, a seconda dell’umore del momento, sdraiati al fresco in montagna o sotto un ombrellone in spiaggia.
Da oggi fino a ferragosto Delos Books e Delos Digital danno l’opportunità di riempire la valigia di ebook senza alleggerire (troppo) la carta di credito: tutta la produzione digitale delle due case editrici, quasi mille titoli in totale, a prezzo fisso ultrascontato.
I romanzi e racconti dei migliori autori di fantascienza come Robert J. Sawyer, Aliette de Bodard, Nancy Kress, Paul Di Filippo, Cory Doctorow, Ursula Le Guin e tanti altri; i migliori romanzi del genere urban fantasy, da Chloe Neill, Tanya Huff, Kerrelyn Sparks; serie di grande successo come The TubeTrainville o la Dream Force di Stefano Di Marino. O ancora tutti i manuali di scrittura nelle collane curate da Franco Forte, e decine e decine di romanzi e racconti dedicati a Sherlock Holmes.
Cosa bisogna fare per poter usufruire del prezzo speciale di 0,99 euro per tutti i titoli Delos Digital e di1,99 euro per tutti i titoli Delos Books? Basta andare sul Delos Store o su un altro negozio online che venda i nostri ebook e acquistarli. Non è necessario essere soci, acquistarne un numero minimo o spendere una certa cifra. Basta mettere nel carrello anche un solo titolo e lo sconto verrà applicato.
Attenzione però: c’è tempo solo fino al 15 agosto. Poi lo sconto scadrà e non verrà più riproposto per almeno due anni.

Nessun commento:

Posta un commento