di
Sarwat Chadda
Editore: Mondadori
Titolo Originale: "Dark Goddess"
Pubblicazione: fine febbraio 2012
352 pag.
Prezzo: 17,00 euro
SECONDO CAPITOLO DELLA TRILOGIA
CHE HA COME PROTAGONISTA L'UNICA DONNA MAI ACCETTATA NELL'ORDINE DEI
"TEMPLARI"
CHE HA COME PROTAGONISTA L'UNICA DONNA MAI ACCETTATA NELL'ORDINE DEI
"TEMPLARI"
Contenuto
In Devil's Kiss Billi SanGreal, l'unica ragazza ammessa fra i templari, aveva sconfitto gli angeli caduti. Ora si trova a combattere un nemico non meno potente: Baba Yaga, la dea-strega che riemerge dalla più tenebrosa
mitologia russa. Tutto comincia quando la giovane guerriera salva dai licantropi la piccola Vasilisa, e le si affeziona. Vasilisa è un Oracolo, e per lei la coraggiosa templare è disposta a fare qualsiasi cosa. Quando verrà rapita dai mostruosi adepti della dea per essere immolata, Billi seguirà le sue tracce fin nella più remota steppa anche a rischio di trasformarsi lei stessa in un licantropo. Mentre in tutto il pianeta segnali inquietanti annunciano l'arrivo dell'apocalisse, Billi deve affrontare non solo avversari disumani e una potentissima divinità, ma anche un dubbio, sempre più dilaniante: qual è, davvero, la cosa giusta da fare?.
Autore:
Sarwat Chadda, dopo aver lavorato quasi vent'anni come ingegnere e aver viaggiato in tutto il mondo, ha deciso di dedicarsi alle sue grandi passioni: la storia e la narrativa. Grazie alla calorosa accoglienza che la critica e i lettori hanno riservato a questo romanzo d'esordio, oggi vive a Londra e scrive a tempo pieno.
Sito ufficiale: http://www.sarwatchadda.com/
Sito ufficiale: http://www.sarwatchadda.com/
LA TRILOGIA:
- Devil's Kiss (2011) articolo precedente "qui"
- Dark Goddess (2012)
- a seguire
Nessun commento:
Posta un commento