Sul blog Atelier dei Libri, della bravissima Glinda Izabel, e' aperta la petizione per la pubblicazione anticipata del secondo capitolo della serie Delirium, a cui ho subito aderito e cui mi e' sembrato doveroso dedicare un post qui sul mio blog: piu' siamo e meglio e'...giusto?
Se anche voi come me siete fan sfegatati della serie Delirium di Lauren Oliver, per la serie Distopica che ha fatto innamorare il mondo.
Pandemonium è uscito in America a Febbraio 2012, ma, incomprensibilimente, la Piemme sembra intenzionata a pubblicarlo in Italia solo a Febbraio/Marzo 2013. Perché? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: NOI VOGLIAMO CHE VENGA PUBBLICATO ENTRO E NON OLTRE L'AUTUNNO 2012.
I tempi di pubblicazione delle serie sono una vera piaga in Italia e noi lettori siamo davvero stanchi di aspettare anni prima di poter accedere ai nostri libri preferiti. Si rischia di invecchiare ancor prima di riuscire a concludere la lettura di saghe che in patria invece sono già belle che concluse.
E allora, PROVIAMO A FARE QUALCOSA, smuovendo le acque creando un vero e proprio PANDEMONIO!
Firmate la petizione e parlatene ai vostri amici, divulgate la notizia su Facebook e Twitter, scrivete un articolo sul vostro blog, esponete il banner!
La petizione sarà inviata alla Piemme appena raggiungeremo un numero ragionevole di firme, perciò datevi da fare.
Nessun commento:
Posta un commento