E' appena uscito nelle nostre librerie il primo capitolo di una serie Sci Fi davvero interessante piena di colpi di scena, una buona dose di mistery, thriller ed un pizzico di romanticismo.
L'agenzia governativa dell'FBI assolda agenti con particolari poteri sovrannaturali. Tessa e' un mutaforma - può trasformarsi in qualsiasi persona col solo tocco - ed e' alla sua prima missione, deve prendere le sembianze di una ragazza uccisa per riuscire a stanare il suo killer.
Ma e' difficile vivere la vita di qualcun altro senza restarne coinvolti.
I diritti del libro sono stati acquistati dalla Warner Brothers per una serie TV.
di
Susanne Winnacker
Titolo originale: "Impostor"
Editore: de Agostini
Pubblicazione: 15 luglio 2014
318 pag.
Prezzo: 14,90 euro
Può Tessa prendere il posto di Madison e...
fermare un'assassino prima che sia troppo tardi?
Per entrare nell'Agenzia Forze Eccezionali dell'FBI e seguire l'addestramento per diventare una spia, è necessario possedere un unico requisito: essere un Mutante. Negli ultimi due anni Tessa ha vissuto nel quartier generale dell'AFE, imparando a controllare la sua straordinaria capacità, che le consente di assumere le sembianze di chiunque tocchi. Questo la rende il soggetto perfetto per un incarico molto pericoloso: prendere l'identità di Madison Chambers, l'ultima vittima di un serial killer, infiltrarsi nella sua vita e smascherare il suo assassino prima che possa colpire di nuovo. Tessa inizia così la sua prima missione alla ricerca della verità, affiancata da Alec, giovane Mutante con cui condivide un'infanzia dura, un'intensa amicizia e - forse - qualcosa di più.
Susanne Winnacker studiato legge prima di diventare uno scrittore a tempo pieno. Vive con il marito, un cane e tre coniglietti in Germania. Ama il caffè caffè (in ogni sua forma), i viaggi e gli animali.
Quando non sta scrivendo, di solito si può trovarla in cucina, a sperimentare nuovi piatti vegani.
Blog ufficiale: "qui"
LA SERIE "A VARIANTS NOVEL":
- Impostor book # 1 (maggio 2013) - "Alter Ego" (luglio 2014)
- Defector book # 2 (giugno 2014)
COVER ORIGINALI:
Mi ispira davvero molto! Peccato solo che non abbiano lasciato la cover originale :(
RispondiEliminaAnche a me! E la cover originale era spettacolare...peccato.
RispondiElimina