Prendete carta e penna miei cari BookFriends perchè tra qualche giorno ci sono un paio di titoli hm - ormai HarperCollins Italia dal 1 ottobre - che non possono passare inosservati.
"Accade a Natale" ultimo capitolo della serie dedicata ai fratelli O'Neil di Sarah Morgan, in cui il fratello più scapestrato trova finalmente la sua anima gemella nella sua miglire amica.
"Nei tuoi sogni" di Kristan Higgins, ultimo romanzo della serie Blue Heron: romanticismo, ironia...il ritorno della regina della commedia romantica.
"ACCADE A NATALE"
di Sarah Morgan
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 17 novembre 2015
Prezzo: 14,90 euro
CONTENUTO:
Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare.
L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?
L'AUTRICE:
Inglese, adora la vita all'aria aperta; tra un romanzo e l'altro le piace sciare e fare trekking.
LA SERIE "O'NEIL BROTHERS BOOK":
- Sleigh Bells in the Snow book #1 (ottobre 2013) - "Mentre fuori Nevica" (27 novembre 2014) articolo + recensione
- Suddenly Last Summer book #2 (giugno 2014) - "All'Improvviso la scorsa Estate" (15 maggio 2015) articolo
- Maybe This Christmas book #3 (ottobre 2014) - "Accade a Natale" (17 novembre 2015)
"NEI TUOI SOGNI"
di Kristan Higgins
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 17 novembre 2015
Prezzo: 14,90 euro
CONTENUTO:
Tutti amano Jack Holland, ma Emmaline Neal ha bisogno di lui.
Manningsport, stato di New York. Quando Emmaline Neal viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato a Malibu, decide che non può assolutamente andarci da sola. Come fare? La soluzione sembra essere quella di farsi accompagnare da Jack Holland - alto, biondo e bellissimo - che non si tira mai indietro quando c’è da aiutare una fanciulla disperata. Jack sa bene come vanno queste cose, dunque non si farà certo idee strane.
Da parte sua, lui ha bisogno di una scusa per lasciare la città: da quando ha salvato quattro persone è diventato una sorta di eroe e tutta questa attenzione sta cominciando a infastidirlo; inoltre deve decisamente sfuggire alle grinfie della sua ex moglie che vorrebbe una riappacificazione. Emmaline gli è sempre piaciuta. Ha bisogno di un cavaliere per il weekend? Nessun problema.
Non hanno fatto i conti, però, con il vino rosso a disposizione e con una fantastica torta al cioccolato, unici responsabili, secondo Emmaline, del fatto che sono finiti a letto insieme. Si è trattato di una sola notte, che non si ripeterà. Oppure no?
Jack vuole di più e se Emmaline decidesse di abbassare la guardia potrebbe ritrovarsi con il cuore spezzato o scoprire che lui è davvero l’uomo dei suoi sogni.
L'AUTRICE:
Autrice americana ai vertici delle classifiche di Usa Today e del New York Times, ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo segreto? Lo stile unico, romantico e divertente, che rende ogni suo romanzo una commedia brillante dal sapore cinematografico, frizzante e spiritoso. Proprio per questo è stata definita dal pubblico italiano l'alternativa ideale a Sophie Kinsella e le recensioni dei suoi romanzi spopolano nella Rete. Ha un debole per gli animali domestici, in particolare i cani, che sono diventati una caratteristica distintiva dei suoi romanzi: in ognuno, infatti, c’è spazio per un simpatico amico a quattro zampe.
Harlequin Mondadori ha già pubblicato: Troppo bello per essere vero, Un regalo per Miss Grey, Finché non sei arrivato tu..., Se torno, ti sposo e Lo Voglio!.
Nessun commento:
Posta un commento