Ed eccolo qui "Noi siamo tutto" di Nicola Yoon: struggente, emozionante, profondamente triste, che presto sarà anche un film - nelle nostre sale dal 17 settembre 2017. -
Un bestseller del New York Times da oltre un anno, in corso di pubblicazione in 38 paesi.
E' la storia di una ragazza, Madeline, affetta da una grave malattia. Ma principalmente è la storia di un amore, del primo amore, per cui si è disposti a sacrificare tutto...anche la propria vita.
Non vedo l'ora che arrivi il 16 maggio - data di uscita - per fiondarmi in libreria, e voi?
di
Nicola Yoon
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione: 16 maggio 2017
320 pag.
Prezzo: 17,90 euro
CONTENUTO:
Madeline è allergica al mondo. Soffre infatti di una patologia tanto rara quanto famosa che non le permette di entrare in contatto con il mondo esterno: per questo non esce di casa, non l’ha mai fatto in diciassette anni. Le uniche persone che può frequentare sono sua madre e la sua infermiera Carla. Ma un giorno un camion di traslochi si ferma nella sua via.
Madeline è alla finestra quando vede… lui. Il suo nuovo vicino.
Alto, magro e vestito di nero dalla testa ai piedi: maglietta nera, jeans neri, scarpe da ginnastica nere e un berretto nero di maglia che gli nasconde i capelli. Il suo nome è Olly.
I loro sguardi si incrociano. E anche se nella vita è impossibile prevedere tutto, Madeline in quell'esatto momento prevede che si innamorerà di lui. Anzi ne è sicura. Come è quasi sicura che sarà un disastro. Perché, per la prima volta, quello che ha non le basta più. E per vivere anche un solo giorno perfetto è pronta a rischiare tutto. Tutto.
L'AUTRICE:
Nicola Yoon è cresciuta in Giamaica e a Brooklyn. Vive a Los Angeles, in California, con il marito e la figlia, dei quali è follemente innamorata.
- Sito ufficiale: www.nicolayoon.com
- Twitter: @NicolaYoon
- Instagram @NicolaYoon
- Facebook: NicolaYoon
TRAILER DEL FILM:
Nessun commento:
Posta un commento