Ho conosciuto questa scrittrice un paio di anni fa grazie al libro "Io prima di te" che mi è rimasto nel cuore, seguito poi dal racconto prequel - "Luna di miele a Parigi" - del romanzo "La ragazza che hai lasciato".
Ora Jojo Moyes torna in libreria a gennaio, con un nuovo romanzo struggente, accattivante e anticonformista su due anime perdute che s'incontrano nelle più improbabili delle circostanze.
Questa scrittrice ha la rara capacità di farti ridere, sorridere e piangere, il tutto durante la lettura dello stesso romanzo, quindi credo proprio che questo titolo sarà il buon augurio per l'anno nuovo.
di
Jojo Moyes
Editore: Mondadori
Titolo originale: "The One Plus One"
Pubblicazione: 2 gennaio 2015
396 pag.
Prezzo:16,00 euro
CONTENUTO:
L'AUTRICE:
Jojo Moyes, scrittrice e giornalista, ha lavorato all'Independent per dieci anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Attualmente è una delle più affermate scrittrici in Inghilterra. I suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche e riscuotono un grande successo di critica e di pubblico. Il suo romanzo Io prima di te (Mondadori, 2013) è stato il libro più votato nella storia del "Richard and Judy Book Club". Nel 2014 Mondadori ha poi pubblicato Luna di miele a Parigi e La ragazza che hai lasciato. L'autrice vive nell'Essex con il marito e tre figli.
Sito ufficiale: "qui"

Nessun commento:
Posta un commento