Primo capitolo della serie "The Sweet Series" di Renèe Carlino, un debutto romantico, la storia di una ragazza divisa tra due mondi: una laurea in economia e la sua grande passione per la musica. Ma sarà una tragedia inaspettata a scegliere per lei e a farle conoscere l'amore.
di
Renèe Carlino
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 11 giugno 2015
336 pag.
Prezzo: 9,90 euro
Quando la tua vita prende un’altra strada è l’occasione giusta per incontrare il vero amore
CONTENUTO:
Ma quando suo padre muore improvvisamente, Mia prende in mano le redini della propria vita: si trasferisce a New York e rileva l’attività della sua famiglia, un locale che è un’istituzione del quartiere, dove si ritrovano musicisti e artisti vari e dove conosce Will, un bellissimo chitarrista che sconvolge la sua routine. Il ragazzo, infatti, fa di tutto per starle vicino fino a diventare prima suo amico e poi il suo coinquilino. Nonostante le attenzioni di Will, Mia tiene a freno i suoi sentimenti, fino a quando…
L'AUTRICE:
Vive nella California del sud con il marito, due figli e il cane June. Quando non è sulla spiaggia con loro o non sta lavorando a un nuovo libro, ama leggere, andare ai concerti e mangiare cioccolata fondente. Non aver paura di innamorarti è il capitolo iniziale di una serie di romanzi romantici e il suo primo libro pubblicato in Italia. Per saperne di più, visitate il suo sito (ReneeCarlino.com) o le pagine Facebook e Twitter.
LA SERIE:
- Sweet Thing book # 1 (agosto 2013) - "Non aver paura di innamorarrti" (11 giugno 2015)
- Sweet Little Thing - short story book # 2 (marzo 2014)
COMMENTI:
«Vivace e dolce, Non aver paura di innamorarti
ti si squaglia in bocca e ti tocca dritto il cuore!»
Katy Evans, autrice bestseller del New York Times
«Romantico e strappacuore, mi ha tenuto sveglia tutta la notte.»
Aetas bookblog
COVER ORIGINALI:
Nessun commento:
Posta un commento