Domani esce il nuovo libro di Kasie West - autrice di Reflections - e, cover e titolo a parte, sembra davvero carino.
Una ragazza che per mantenere il suo status symbol difronte ai suoi cosiddetti "amici" inventa una grossa bugia che alle lunghe, le si rivolterà contro. Ma a perdere non sarà solo il suo ego ma anche il suo cuore...
Una storia piacevole e romantica molto apprezzata dalle lettrici d'oltre oceano...staremo a vedere!
di
Kasie West
Editore: Mondadori
Titolo originale: "The Fill- In Boyfriend"
Pubblicazione: 1 settembre 2015
276 pag.
Prezzo: 17,00 euro
CONTENUTO:
La sera del ballo di fine anno, quando sta per entrare con il suo ragazzo e presentarlo finalmente ai suoi amici, Mia litiga con Bradley, che se ne va e la lascia sola nel parcheggio. La serata, però, è troppo importante per lei: è candidata a essere eletta reginetta della scuola, ma soprattutto deve dimostrare a tutti che Bradley esiste veramente. La sua amica Jules, infatti, la accusa di essere una bugiarda e di aver mentito sulla sua storia. Così Mia chiede a un ragazzo fermo in auto nel parcheggio di farle da cavaliere per la serata, fingendosi Bradley. L'esito di quella scelta avrà risvolti imprevedibili per Mia, che dovrà districarsi tra bugie e finti appuntamenti in un viaggio alla scoperta dell'amore e di se stessa.
L'AUTRICE:
Vive con i quattro figli in California, dove ogni anno l'estate attenta alle loro vite con i suoi 115 gradi. Si è laureata alla Fresno State University ma i suoi studi non hanno nulla a che fare con l'arte dello scrivere. Ama le ballate rock sdolcinate e leggere prima di addormentarsi.
Nessun commento:
Posta un commento