Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 12 dicembre 2013

Rubrica: "Scrittori Emergenti"


Eccomi di nuovo ad aggiornare questa Rubrica che in qualche modo ha qualcosa di speciale perche' racchiude comunque i sogni di qualcuno...quindi sono felice di riuscire a dargli una mano, anche se in piccolo!
Questa volta si tratta del secondo romanzo auto-pubblicato della scrittrice Deborah Fedele, il suo titolo "La Maledizione degli Enderson - il segreto" e' il primo capitolo di una trilogia Urban Fantasy intrisa di mistero, amore, amicizia, segreti e creature della notte.


di
Deborah Fedele
Editore: Amazon
Pubblicazione: ottobre 2013
357 pag. circa
formato Kindle 2,06 euro - acquistabile "qui"

Una terribile realtà si nasconde dietro il velo della quotidianità.
Una realtà macchiata di nero, che odora di morte. 
Pronti a lasciarvi travolgere da un mondo oscuro?

CONTENUTO:

Sembra un’estate come le altre quella che aspetta ad Andrea Blow, una diciassettenne con l’amore per la lettura e il sogno di diventare insegnante; partirà per Moon Coast, una cittadina di mare californiana, dove vivono i suoi zii, e passerà le vacanze tra le feste, i libri e la spiaggia. 
Non sa quanto quell’anno le cose saranno diverse. 
Due anni prima la quiete della cittadina è stata turbata dal susseguirsi di efferati omicidi, considerati, per le modalità di esecuzione, a sfondo sacrificale. Nonostante l’arresto di un uomo, secondo i più il vero killer vive ancora in città impunito: il suo nome è Jack Enderson. 
Turbata dalla scoperta di tali brutali crimini, Andrea decide di tenersi alla larga il più possibile da casa Enderson, una villa nascosta nella foresta, e dai suoi strani abitanti, ma una notte di luna piena, mentre rientra a casa da un party, viene seguita niente di meno che da Jack. 
Cosa vuole da lei? Andrea teme che possano ripetersi gli orrori di due anni prima, e che lei possa essere la prossima vittima. 
E’ solo l’inizio di una serie di inquietanti e sfortunati eventi che la travolgono, sconvolgendo la sua vita. Non può fare finta di niente, è il momento di indagare: dovrà rimboccarsi le maniche per scoprirne di più sulle morti delle due ragazze, e sullo strano simbolo trovato sui loro corpi, sollevando un velo che per anni ha coperto segreti terribili, che sarebbe meglio tenere nascosti… 
Una cascata di eventi la travolgerà in un mondo macabro e oscuro, un mondo popolato da creature della notte, e la costringerà a confrontarsi con gli inquietanti spettri del suo passato, e con le verità che per anni le sono state tenute nascoste.

- Pagina Facebook dedicato al romanzo: "qui"

ESTRATTO:

Corpi esamini, raccolti in posizione fetale, in mezzo ad un cerchio di candele; occhi sbarrati, nei quali forse c’era ancora impressa l’immagine dell’aggressore. 
Riusciva quasi a sentirle gridare. Riusciva a vedere il buio, e sentiva sulla sua pelle la paura e l’orrore che avevano dovuto provare mentre la vita le abbandonava. Le immaginò a tentare di liberarsi, e provò un senso di profonda tristezza. E’ da soli che nasciamo, pensò, e da soli moriamo. 


BOOK TRAILER:




CHE NE PENSATE???


Nessun commento:

Posta un commento