Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 8 marzo 2016

Oggi in Libreria: "PERFECT"

Innanzitutto auguri a tutte le donne - anche se non nel senso commerciale del termine - ma per ciò che questa ricorrenza ha significato nella storia.
Detto questo vi presento "Perfect" in uscita oggi per la De Agostini, un fenomeno del web, bestseller di Amazon.
Una storia di amicizia e amore, ma soprattutto è la storia di come gli eventi del passato possono avere ripercussioni sul presente se non si impara a lottare per ciò che è veramente importante.


di
Alison G. Bailey
Editore: De Agostini
Pubblicazione: 8 marzo 2016
391 pag.
Prezzo: 14,90 euro


CONTENUTO:


Può la vera felicità durare più di un attimo?

È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita della ragazza, le cose cambiano. Amanda si rende conto di non avere più nemmeno un istante da sprecare. Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.


«Sei la prima ragazza che ho notato e l’ultima che noterò mai. Il mio primo bacio è stato il più fantastico della storia dei primi baci perché è stato con te. Non riesco a smettere di pensarti.» Indietreggiai di un passo. Lui era proprio davanti a me, i suoi occhi fissi nei miei. «Voglio che tu sia più della mia migliore amica.» mormorò Noah «Voglio che tu sia la mia ragazza. E tu che cosa vuoi, Tweet?»


L'AUTRICE:

Alison G. Bailey è nata e cresciuta a Charleston, in South Carolina. Si è laureata in discipline dello spettacolo alla Wintrop University e durante gli studi ha scritto diverse opere teatrali che poi ha prodotto. Perfect è il suo romanzo d’esordio: entrato nella classifica dei bestseller di Amazon, è stato definito da moltissimi blog come uno dei migliori libri new adult di sempre.

Sito ufficiale: "qui"

THE PERFECT SERIES:

PerfectSeries_Bundle_3D


- Perfect book # 1 (2013) - "Perfect" (8 marzo 2016)
- Past Imperfect # 2 (204)
- Presently Perfect  # 3 (2014)







PER TUTTA LA GIORNATA DI OGGI E' POSSIBILE ACQUISTARE L'EBOOK DEL ROMANZO A SOLI 1,99, IN CUI TRA L'ALTRO C'E' UN EPISODIO INEDITO DELLA STORIA DI AMANDA E NOAH, UN'INTERVISTA ALL'AUTRICE E ALTRI CONTENUTI ORIGINALI.

- acquistabile qui -
- acquistabile qui - 


Nessun commento:

Posta un commento