Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 24 aprile 2016

IL LIBRO IN VALIGIA


Buona domenica miei cari BookFriends ma soprattutto buon weekend lungo, il tempo non è dei migliori ma noi lettori lo troviamo sempre qualcosa da fare anche se fuori c'è un fortunale, giusto?
Come promesso oggi si chiude ufficialmente la possibilità di iscriversi all'iniziativa "Il Libro in Valigia" e scoprirò il titolo che inizierà il suo viaggio.
Purtroppo le tappe di questo itinerario sono solo due - probabilmente i romanzi scelti non hanno attratto molto interesse, me ne scuso andrà meglio la prossima volta - ma sono ugualmente felice che qualcuno di voi abbia aderito e che questa sorta di avventura libresca abbia inizio.
La scelta delle due partecipanti erano per i titoli: "Grazie dei ricordi" di Cecilia Ahern e "Nonostante tutto ti amo ancora" di Samantha Towle, ma ho notato nel commento di Veronica che avrebbe scelto anche lei la Ahern quindi ho pensato che quest'opzione poteva andar bene per entrambe - almeno lo spero! -
Dunque il libro che spiccherà il volo è:

 "Grazie dei ricordi
di 
Cecilia Ahern


P.S. per coloro che prendono parte a questa iniziativa ricordo le regole a questo link






27/04/2016 Il libro è ufficialmente in viaggio!!!!






3 commenti:

  1. Avrei tanto piacere aderire lo sai Debora mia, ma purtroppo inizia la rivoluzione..arrivano i concerti a catena e il lavoro quest'anno mi sempre incontenibile , pur non facendo( con dispiacere ) Barolo!
    Spero alla prossima..
    Un bacio serale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino! Per la prossima ci conto! Buona giornata cara 😊

      Elimina