Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 2 novembre 2012

Anteprime ASENGARD EDIZIONI

Mentre davo un'occhiata alle prossime uscite della casa editrice Asengard Edizioni ho trovato due titoli molto particolari e anche se la data di pubblicazione per uno dei libri non e' ancora prevista - si sa solo che uscira' entro la fine dell'anno - non ho saputo resistere...

Due romanzi molto diversi tra loro, nel primo aleggia un alone di mistero e magia, nel secondo ritroviamo una versione rivisitata di cenerentola ma decisamente piu' dark.
Due anteprime con la "A" maiuscola, assolutamente da inserire nella wish list!

MIND GAMES

di
Carolyn Crane
Editore: Asengard Edizioni
Titolo originale: "Mind Games" - marzo 2010
Pubblicazione: entro fine 2012
Prezzo: 14,00 euro

Primo capitolo della Trilogia urban fantasy "Disillusionist"

Un'eroina affascinante e personaggi bizzarri,
 in un mondo di pura fantasia, pericoloso e imperfetto

Assunta dal capo dei vigilantes,  cacciatori di criminali con poteri sovrannaturali, Justine sembra aver trovato finalmente  un po' di pace dalle sue fobie ossessive ma soprattutto puo' usare il suo dono per qualcosa di buono.
Ma tutto si complica quando  scopre degli oscuri segreti e  s'innamora di uno dei dei suoi obiettivi piu' pericolosi...

CONTENUTO:

Justine sa che dovrà morire. Da un momento all’altro.
Justine Jones ha un segreto. Ipocondriaca fino alla paranoia, è convinta che le stia per scoppiare un vaso sanguigno nel cervello. Poi, all’improvviso, Packard, un uomo di una bellezza sconvolgente, comprende il suo problema e la invita a unirsi a lui e alla sua squadra anticrimine. È un’occasione unica. Con l’insegnamento diretto di Packard, Justine impara a far diventare la sua ossessione un’arma da usare contro i peggiori criminali di Midcity e, finalmente, ottenere la libertà che ha sempre desiderato. 
Fine del problema.

O no?

A Midcity, il brioso capo della polizia sta portando avanti una battaglia contro dei criminali che hanno poteri che vanno oltre i limiti umani. E, mentre le prime missioni di Justine risultano essere dei successi strepitosi, Packard si scopre essere diverso da come appare in realtà. Presto, dibattuta dall’attrazione fra due uomini molto diversi fra loro, Justine si troverà in un mondo fatto di magia, erotismo e terribili segreti. Con l’aiuto di Packard, Justine si è liberata dalla sua fobia, solo per scoprire una realtà molto più spaventosa della peggiore delle sue paure.

L'AUTRICE:

 CRANE vive a Minneapolis con il marito e due gatti. Le piace leggere e scrivere ed ama gli animali di ogni genere. Per più di un decennio ha lavorato come scrittore freelance. Mind Games e' il suo primo romanzo, ed e' il primo della trilogia Disillusionist.

Sito ufficiale: "qui"



LA TRILOGIA "DISILLUSIONIST":

- Mind Games / book #1 (marzo 2010) - "Mind Games" (entro fine 2012)
- Double Cross / book #2 (settembre 2010) - inedito
- Head Rush / book #3 (ottobre 2011) - inedito


L'INCANTO DI CENERE


di
Maclem Laura
Editore: Asengard Edizioni
Pubblicazione: 3 novembre 2012
192 pag. rilegato
Prezzo: 9,90 euro

CONTENUTO:

Una fanciulla e le sue sorellastre, una scarpina di cristallo, topi e zucche e un grande ballo, ma soprattutto un terribile segreto e un patto diabolico…

Blog ufficiale: "qui"
Pagina Facebook: "qui"

Purtroppo non sono riuscita a trovare altro nè sul libro nè sull'autrice,
 ma quel poco l'ho trovato molto interessante...


Nessun commento:

Posta un commento