Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 13 maggio 2014

In Libreria (rigorosamente on-line): "Il Giardino degli Aranci - Il Mondo di Nebbia"

Per chi avesse un po' di nostalgia del genere distopico esce oggi per la casa editrice Nativi Digitali Edizioni, il primo capitolo di una trilogia tutta italiana che spazia appunto tra il genere distopico, l'urban fantasy ed un pizzico di romance, rigorosamente digitale si tratta inizialmente di un self-publishing ora sottoposto ad un nuovo editing. 
La trama non e' male ma giudicate voi stessi!

Il mondo di Nebbia
di
Ilaria Pasqua
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Pubblicazione: 14 maggio 2014
230 pag. circa
Ebook prezzo: 1,99 euro
- aquistabile "qui" -


Si possono cancellare i ricordi, 
ma ciò che abbiamo vissuto ritorna sempre a tormentarci, in una forma o nell’altra”

CONTENUTO:

Il Mondo di Nebbia, dove Aria e il fidato amico Henry vivono e frequentano un liceo come tanti altri ragazzi, nasconde dei segreti inquietanti, come incubi che prendono forma e sono in qualche modo collegati ai Cinque Sacerdoti, misteriosi individui che controllano la città.
Aria non è però una ragazza come tutte le altre: in quel mondo ha la sensazione di "girare a vuoto", e dentro di sé sospetta che dietro ai suoi incubi ci siano verità dimenticate... sarà l'incontro con Will, che come lei sembra frustrato e insoddisfatto da quella realtà, a rivelarle che tutto quello in cui credeva prima è nient'altro che un'illusione.
Qual è la verità dietro quel mondo? Chi sono i Cinque? E in che modo Aria ha il potere di cambiare tutto?

Ilaria Pasqua ci guida in un mondo ricco di misteri, una realtà che sembra annullare i ricordi dolorosi, ma che nasconde molte ombre. Sarà la strana brigata di Aria, Will ed Henry, unita da una forte amicizia (ma non solo) a squarciare i veli della nebbia?


L'AUTRICE:

Ilaria Pasqua nasce a Roma e si laurea alla magistrale del Dams. Da sempre coltiva la passione per il cinema e la letteratura, ma anche per la scrittura che ha il tempo di approfondire durante gli anni dell’università. Da quando ha ricevuto il primo sì e ha capito che poteva davvero scrivere non solo per se stessa non si è più fermata.
Ha messo in piedi un sito internet con un blog in cui si diverte a pubblicare recensioni e cerca di star dietro a tutte le idee che la braccano. Dopo "Il bambino nascosto nel buio", in pubblicazione con La Ponga Edizioni, e Le tre lune di Panopticon in uscita per Lettere Animate Editore, con Nativi Digitali Edizioni pubblicherà la trilogia de Il giardino degli aranci (qui la prima uscita "Il Mondo di Nebbia").

Sito ufficiale: "qui"




Nessun commento:

Posta un commento