Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 4 ottobre 2016

SHADOWHUNTERS: News!!!!


Ebbene miei cari BookFriends abbiamo la cover e la data di uscita italiana - 20 ottobre - dell'atteso album illustrato dei nostri personaggi preferiti della serie Shadowhunters - che udite udite è prima di quella statunitense - manca veramente poco ormai!
In più colgo l'occasione per informarvi della nuova veste grafica, in uscita proprio oggi, de "Il Codice" -  il manuale che viene tramandato di generazione in generazione ai nuovi Shadowhunters -  e della serie "The Mortal Instruments" raggruppata in due volumi unici (Vol. 1: Città di ossa, Città di cenere, Città di vetro - Vol. 2: Città degli angeli caduti, Città delle anime perdute, Città del fuoco celeste).
Una vera occasione da non perdere per chi ancora non conosce questa straordinaria serie Urban Fantasy diventata ormai un cult del suo genere.





di
Cassandra Clare
Illustratrice: Cassandra Jean
Editore: Mondadori
Pubblicazione: 18 ottobre 2016
208 pag.
Prezzo: 19,90 euro


Una speciale antologia che è un must per tutti gli appassionati dei romanzi Shadowhunter!
Caratterizzato dai personaggi internazionali dei romanzi best-seller di Cassandra Clare tra cui: The Mortal Instruments, The Infernal Devices and The Dark Artifices.
Questa antologia mette in mostra i ritratti splendidamente illustrato da Cassandra Jean - creatore di The Shadowhunter Tarocchi - con affianco delle note inedite di Cassandra Clare su tutti i tuoi personaggi preferiti.







7 commenti:

  1. Io ancora non ho iniziato questa serie, ma è in lista per il prossimo anno! Dato che ormai manca relativamente poco alla fine del 2016, non mi va di iniziare serie così lunghe, e ho altre letture da fare per ora!
    Penso di iniziarla a gennaio o febbraio, e non vedo l'ora! *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho letto i libri di The Mortal Instruments, ma amo queste nuove cover, molto più belle di quelli che mi ritrovo ora ç.ç Sono curiosa riguardo il libro illustrato! =)

    RispondiElimina
  3. Dovrò decidermi a rimettere mano al fantasy. Pare abbia più ammiratori di quanti credessi.
    ;-)
    Un sorriso di ben trovata.
    ^___^

    RispondiElimina