Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 14 ottobre 2011

Anteprima: "MELODIA AL CREPUSCOLO"

di
Christine Feehan
Editore: Leggereditore
Titolo Originale: "The Twilight Before Christmas"
Pubblicazione: 27 ottobre 2011
224 pag.
Prezzo: 10,00 euro


SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE 
"DRAKE SISTERS"

SETTE DONNE DOTATE DI POTERI STRAORDINARI, UNA PROFEZIA

CHE LEGA OGNUNA DI LORO A UN AMORE INESORABILE. CON IL SUO STILE
INCONFONDIBILE CHE FONDE SENSUALITÀ, AVVENTURA E ELEMENTI PARANORMALI,
QUEST’AUTRICE HA TENUTO INCOLLATE ALLA PAGINA MILIONI DI LETTRICI.



CONTENUTO:

Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo il richiamo della sua famiglia a riportarla a casa, anche
 per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo, e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato nei dintorni della città le sembra il luogo adatto per ricominciare, e decide di trasformarlo in una libreria. L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione: l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa in lei che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale.


Quando un leggero terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è qui per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, lei sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.

L'AUTRICE:


Christine Feehan è l’autrice di oltre quaranta romanzi e di quattro serie. Ognuna di esse ha esordito al primo posto della classifica del New York Times. Ha ricevuto numerosi premi ed è stata pubblicata in diversi Paesi. La serie Drake Sisters è ormai arrivata all’ottavo titolo negli Usa, riconfermando a ogni uscita lo straordinario successo di questa prolifica autrice.


Nel 2010 Leggereditore ha pubblicato in un unico volume i romanzi:




  
"Magia nel vento e Oceani di fuoco"


560 pag.
Prezzo: 4,90 euro

Contenuto:

Sette sorelle dotate di poteri straordinari. Una profezia che lega ognuna di loro a un amore inesorabile. Ed ecco che dai gelidi abissi marini affiora il fuoco della passione.

Sarah Drake è tornata... Da quando ha trovato rifugio nel paese di Sea Haven, Damon ha sentito queste parole scivolare di bocca in bocca. Anche il vento sembra sussurrargli quel nome, e gli è impossibile resistere alla forza fatale che lo attrae a lei. Trascinato da un potere sconosciuto e intenso, Damon giungerà alla scogliera che ospita e protegge Sarah e le sue sorelle. Ma non è solo. Un assassino lo ha seguito per introdursi nel nascondiglio della famiglia Drake. E ora che il pericolo e la passione sono solo a un soffio di distanza, cosa deciderà di fare Sarah? E ancora, si compierà la profezia?

 Abigal Drake ha un’affinità speciale con l’acqua e in particolar modo con i delfini. Da sempre si è dedicata a studiarli, a conoscerli, a nuotare al loro fianco. Ma un omicidio efferato sconvolge per sempre la sua esistenza, gettandola fra le braccia di Alexander Volstov, un affascinante agente dell’Interpol che in passato le ha spezzato il cuore.



THE "DRAKE SISTERS" SERIES:
Nonostante siano libri autoconclusivi l'autrice consiglia di leggerli in quest'ordine.

  • Magic in the Wind (2005) - "Magia nel Vento e Oceani di Fuoco" (2010)







  • The Twilight Before Christmas (2003) - "Melodia al Crepuscolo" (2011)







  • Oceans of Fire (2005) "Magia nel Vento e Oceani di Fuoco" (2010)







  • Dangerous Tides (2006) - inedito







  • Safe Harbor (2007) - inedito







  • Turbulent Sea (2008) - inedito







  • Hidden Currents (2009) - inedito










  • Nessun commento:

    Posta un commento