Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 8 ottobre 2011

Rubrica: "In My Mailbox" (10)





BUONGIORNO!!!


Eccoci ad un nuovo  appuntamento di questa rubrica "In My Mailbox" - creata da Kristi del blog The Story Siren - che mi piacerebbe aggiornare ogni sabato, servizio postale permettendo, dove vi presentero' i libri che ho acquistato, oppure che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, omaggio delle Case Editrici...


Questa settimana ho acquistato un libro sul sito Comprovendolibri.it :


Per saperne di piu' "qui"








E uno scambio sul sito  Anobii :


Image of La ragazza dai piedi di vetro
Per saperne di piu' "qui"




E VOI COSA VI SIETE REGALATI?!?!

3 commenti:

  1. Il mio ravanare tra gli scaffali delle più disparate librerie dell'usato mi ha portato a trovare due libri fuori catalogo che cercavo da diverso tempo! Una biografia di Emily Brontë e una raccolta di sue poesie.
    La ragazza dai piedi di vetro sembra interessante, poi mi saprai dire :)

    RispondiElimina

  2. This is such a great resource that you are providing and you give it away for free.

    clipping path service
    Background Removal Service

    RispondiElimina