Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 30 aprile 2012

In Libreria: "TEMPTATION"

di
Jennifer Crusie
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 26 aprile 2012
336 pag.
Prezzo: 10,00 euro

UN’ESPLOSIONE DI IRONIA, PASSIONE E INTRIGHI
PER UN’AUTRICE CHE È GIÀ GARANZIA DI QUALITÀ E INTRATTENIMENTO

CONTENUTO:

Due sorelle e un’avventura memorabile. Cosa troveranno sul loro cammino? Il successo, l’amicizia o magari l’amore? Durante le riprese del documentario su un’attrice di Hollywood ormai in declino, le sorelle Dempsey si imbattono in una serie di situazioni rocambolesche ed esilaranti che le porteranno a conoscere aspetti della vita che mai prima avrebbero creduto possibili. Esiste davvero un uomo in grado di farti provare sensazioni simili? Basta davvero così poco per essere felici? Le due non canteranno vittoria tanto facilmente, perché a Temptation, il paesino nel quale sono capitate, nulla è scontato, e tutto si conquista vivendo con i battiti del cuore accelerati.

Una storia estremamente ironica, che mette in scena un misterioso omicidio, amori travolgenti, gossip, interessi politici, complicate dinamiche familiari.

L'AUTRICE:

 Jennifer Crusie ha scritto quindici romanzi, tradotti in oltre venti Paesi. I suoi libri sono entrati nelle classifiche di New York Times, USA Today, Publishers Weekly, Wall Street Journal, Bookscan e Barnes & Noble. Le sue storie esplorano in profondità l’universo femminile, restituendoci una visione poliedrica delle donne d’oggi e delle situazioni che si trovano ad affrontare. Con Leggereditore ha già pubblicato Una scommessa per amore, ristampato due volte in poche settimane.

COMMENTI:

“Brillante, divertente e sexy!”
- Kirkus Reviews -

“Lo stile della Crusie è inconfondibile, romantico e irriverente.
Questa sua effervescente commedia romantica eleva di gran lunga il livello del genere.”
- Publishers Weekly -

“L’autrice combina un cast verosimile di personaggi con una trama avvincente e ricca di scene piccanti, restituendoci una lettura di grande intrattenimento.”
- Library Journal -

“Jennifer Crusie riesce a dar vita a delle storie di rara grazia, esilaranti e profonde allo stesso tempo. Vi consiglio di non perderla di vista!”
The New York Times Book Review -





1 commento: