Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 3 settembre 2013

Oggi in Libreria: "LA GALLERIA DEI MARITI SCOMPARSI"

«AUTRICE BESTSELLER INTERNAZIONALE, NATASHA SOLOMONS SA MESCOLARE IL SORRISO ALLA MALINCONIA, IL MISTERO AI SENTIMENTI, I PERSONAGGI AGLI AMBIENTI. I SUOI LIBRI SI DIVORANO!» 
- THE BOOKSELLER -

di
Natasha Solomons
Editore: Frassinelli
  Pagg. 376 
 Prezzo: Euro 18,50
Pubblicazione: 3 settembre 2013

NELLA LONDRA DEGLI ANNI SESSANTA, 
UNA GIOVANE MOGLIE PERFETTA SCOPRE LA LIBERTÀ.
CONTENUTO:

Juliet è cresciuta secondo i crismi della figlia perfetta: mai un atto di ribellione, mai un gesto scomposto. Poi si è sposata e ha fatto le cose giuste per diventare una moglie irreprensibile, ordinata e obbediente. Però suo marito, a un certo punto, svanisce nel nulla, senza lasciare traccia. E Juliet inizia a cambiare: il giorno del suo trentesimo compleanno esce per acquistare un frigorifero e finisce per regalarsi il ritratto che le fa un affascinante quanto alternativo pittore. Sono gli anni Sessanta, le ragazze indossano minigonne, i Beatles rivoluzionano la musica e Juliet scopre la libertà. Almeno finché non riesce a svelare il mistero del marito scomparso…
L’AUTRICE:
Natasha Solomons è nata nel 1980 e vive nel Dorset con il marito sceneggiatore. Il suo romanzo d’esordio, Un perfetto gentiluomo, è un bestseller internazionale e ha vinto numerosi premi letterari. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato anche La fidanzata inopportuna.
Il suo sito internet è www.natashasolomons.com.


Nessun commento:

Posta un commento