Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 21 marzo 2014

Anteprime: "UNA RAGIONE PER RESTARE" e "UNA RAGIONE PER VIVERE"

Quante volte quando s'inizia una nuova lettura, soprattutto se si tratta di una trilogia o di una serie, si ha il terrore di dover attendere tempi infiniti prima di poter giungere al tanto sospirato epilogo? Ma stavolta siamo fortunati, la Newton Compton ci sorprende e nel giro di pochi mesi pubblica i due capitoli successivi, chiudendo il cerchio su Emma e Evan, i due protagonisti della Trilogia "Il Nostro Segreto Universo" di Rebecca Donovan.


"UNA RAGIONE PER RESTARE"

di Rebecca Donovan
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 27 marzo 2014
480 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Un libro che ti legge nel cuore
Come si fa a capire se è amore vero?

CONTENUTO:
Tutti a scuola conoscono il segreto di Emma Thomas. Il suo silenzio l’ha portata a un passo dalla morte, ma adesso è tutto finito e nessuno potrà più farle del male.
Ora Emma può riprendere in mano la sua vita, circondata dall’affetto della sua grande amica Sara e dall’amore di Evan, che le è stato sempre accanto. Di notte però gli incubi non smettono di tormentarla, e quando sua madre torna a cercarla, Emma scopre che il passato non si può cancellare e che certe ferite sono indelebili. Solo una persona riesce a darle la tranquillità di cui ha bisogno: un ragazzo solitario e misterioso che sembra capirla meglio di tutti, più di quanto possa fare il suo amato Evan…

LEGGI L'ANTEPRIMA

Ai primi posti della classifica italiana
Un racconto magico e travolgente sull'amore 
e il suo potere di cambiarci la vita


"UNA RAGIONE PER VIVERE"

di Rebecca Donovan
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 30 aprile 2014
320 pag.
Prezzo: 9,90 euro

L'amore che toglie il respiro è

quello che non conosci ancora

CONTENUTO:

Emma Thomas si nasconde da tutto e da tutti... compresa se stessa. Ma non può nascondersi per sempre. Il suo passato la troverà comunque, e i suoi segreti non rimarranno per sempre al sicuro, soprattutto se vuole essere perdonata. Emma ha capito che l’onestà può far male più di un tradimento, e la verità può costarle l'unico amore che abbia mai conosciuto. 


Rebecca Donovan

Ha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. Una ragione per amare e Una ragione per restare sono i primi due libri della straordinaria trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti. Clamoroso successo del self-publishing, è stata poi pubblicata in 25 Paesi.
Per saperne di più: www.rebeccadonovan.com


LA TRILOGIA:

- The Reason to Breathe book #1 - "Una Ragione per Amare" (febbraio 2014) recensione
- Barely Breathing book #2 - "Una Ragione per Restare" (27 marzo 2014)
- Out of Breath book #3 - "Una Ragione per Vivere" (30 aprile 2014)


Nessun commento:

Posta un commento