Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 14 gennaio 2015

4 Tappa BlogtTour: "ZOMBIE ALLO SPECCHIO"

Dopo un'inedita prefazione di Alice nel blog Wonderful Monster, un incontro con Kate Parker (la migliore amica di Alice) sul blog Bostonian Library e un "A tu per tu" proprio con Alice sul blog Leggere Fantastico è finalmente giunto il mio turno di ospitare questo speciale dedicato appunto al romanzo "Zombie allo Specchio"  di Gena Showalter.

"ZOMBIE ALLO SPECCHIO"

di Gena Showalter
Editore Harlequin/Mondadori
Collana: digital eLit
Pubblicazione: 30 dicembre 2014
391 pag.
ebook 6,99 euro
- acquistabile qui - 

Dimenticate il sangue e il cervello
Questi zombi hanno fame di anime umane!

CONTENUTO:

In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L'orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare... Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati...




La mia Tappa è Come sarebbe stato se… una delle scene mai pubblicate del romanzo. 
Quindi senza nessun indugio vi lascio questa piccola chicca tutta da leggere!

Ho camminato lungo un vicolo buio con le braccia strette intorno al corpo, un gesto che esprime tanto nervosismo quanto la reazione istintiva di proteggermi. Mi sto riprendendo solo ora dall’ultimo attacco che mi ha quasi - e letteralmente - fatto saltare le budella.
Debole come sono, dovrei essere a casa, al sicuro, nel mio letto. Dovrei essere ovunque tranne che qui, dove i mostri presidiano la notte, affamati, alla ricerca di anime umane… la mia in particolare.
Questa sera la luna piena ha assunto una strana sfumatura color cremisi, sembra quasi sanguini nel buio della notte.
Sì, dovrei essere a casa.
Sento i brividi correre lungo la mia schiena, ma no, non posso rimanere a casa. Non posso pensare di sdraiarmi a letto, al caldo, tranquilla… il mio posto è qui. La mia vita dipende da questo.
Nessuno lo sa, ma la mia capacità di vedere nel futuro si è intensificata. Prima ero solo in grado di vedere qualche spiraglio dell’ignoto una volta al giorno: la prima volta che mi è successo ero la (quasi) fidanzata di Cole Holland (Non saprei come definire il nostro rapporto considerando che non ci siamo mai dati un vero appuntamento...).
Ad ogni modo, recentemente ho cominciato ad avere più visioni, indipendentemente dalla presenza di Cole.
Quello che ho visto oggi mi ha devastata. Ho visto la verità... o forse è solo un’illusione?
Nel profondo dei mio cuore, so che le mie premonizioni si avvereranno ed è sconcertante. Qualcosa di terribile sta per accadere.
Cole è stato così strano nell’ultimo mese. Sul suo telefono è apparso solo un messaggio per informarmi della sua partenza improvvisa. Non una sola parola di spiegazione. Prima aveva l'abitudine di farmi visita due volte al giorno. Ora riesco a vederlo due volte alla settimana, quando sono fortunata. Nessuno sa dirmi dove sia andato a finire.
Dimenticate quella pubblicità in cui si dice che basta un reggiseno push up per avere tutte le risposte… questo è il consiglio che vi darebbe la mia amica Kat, ma non è il mio metodo.
No, io se ho bisogno di risposte le ottengo sfoderando i coltelli. 

VI E' PIACIUTA???

Ecco a voi l'elenco delle prossime tappe del tour:

- 16 gennaio: Sparkle From Books  "Cole Holland si presenta"

- 19 gennaio: She was in Wonderland  "Gena Showalter incontra Alice Bell e Cole Holland"

- 21 gennaio: Leggere Romanticamente & Fantasy "Intervista a Cole Holland"

E

Non dimenticate la ricerca del Bianconiglio!

Il Bianconiglio è scappato, durante la sua fuga è riuscito a trovare nascondiglio in alcuni dei blog selezionati per lo speciale tour di Zombie allo Specchio. Siete in grado di scovarlo?
L’immagine dedicata apparirà solamente su due blog… Se la trovate, scattate una foto o fate uno screenshot, dopodiché postatela sulla nostra pagina Facebook, commentando i contenuti speciali: che la ricerca abbia inizio!


SEGUITE LE AVVENTURE DI ALICE BELL
INSIEME A NOI!!!


Sito ufficiale dedicato alla serie: "qui"

The White Rabbit Chronicles: 

- Alice in Zombieland book #1 (settembre 2012) - Alice in zombieland (gennaio 2013) recensione
- Trought the Zombie Glass book #2 (settembre 2013) - "Throght the Zombie Glass" (30 dicembre 2014)
- Queen of Hearts Zombie book #3 (settembre 2014)


Nessun commento:

Posta un commento