Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 13 aprile 2015

Anteprima:"REFLECTIONS"

Miei cari BookFriends dopo un lungo week end faticoso - all'insegna del lavoro - eccomi tornata. E' iniziata una nuova settimana ricca di uscite libresche. 
Cominciamo con un nuovo new adult, firmato De Agostini, che prevede due romanzi, dove il romanticismo si mescola alla suspense e al sovrannaturale.
Una ragazza in grado di prevedere il futuro, due possibili realtà e un caso di omicidio che in qualche modo la coinvolge mettendo in pericolo tutto ciò che ama in ognuna delle sue due possibili vite. Dovrà scegliere e decidere cosa è disposta a sacrificare...

di
Kasie West
Editore: De Agostini
Titolo originale: "Pivot Point"
Pubblicazione: 14 aprile 2015
400 pag.
Prezzo: 14,90 euro

CONTENUTO:

Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro. Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto. Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi. Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata. Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro. 


Sito ufficiale dell'autrice: "qui"

LA DUOLOGIA:

- Pivoit Point book # 1 (febbraio 2013) - "Reflections" (14 aprile 2015)
Split Second book # 2 (febbraio 2014)


M'INTRIGA MOLTO...
E A VOI???

Nessun commento:

Posta un commento