Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua...


Auguri

di

BUONA PASQUA!!!!


Siete ancora tra la veglia e il sonno oppure siete già davanti ad una deliziosa e tradizionale colazione di Pasqua? Io purtroppo quest'anno ho dovuto dare forfait - e a dir la verità sono già in astinenza - ma del positivo c'è, al posto del classico uovo pasquale mi sono fatta regalare un libro, almeno mi tufferò su quello invece che sulla cioccolata.
Che programmi avete per la giornata? So che il tempo non è dei migliori ma un cinema non ci sta male, io sto facendo un pensierino sul film "Into the Woods" - per saperne di più qui - con una strepitosa quanto camaleontica Meryl Streep e il mio attore preferito Johnny Deep. 

Passate una buona giornata e...
...Auguri di cuore miei cari BookFriends!!!!

                                                                                                             Debby

2 commenti: