Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 28 luglio 2015

Anteprime De Agostini!

Ebbene nonostante il caldo e lo scandire incessabile del tempo, per quanto si voglia a volte rallentarlo, eccomi qui seduta davanti al mio inseparabile amico a condividere le prossime news entry della casa editrice De Agostini previste per il mese di settembre.
Tre titoli molto molto interessanti che, se non fosse che nel pre-ordine per il momento c'è solo l'ebook, avrei già acquistato.

"Prendimi per mano" di Sarina Bowe, è il primo capitolo auto-conclusivo della serie new adult romance "The Ivy Years". Molto apprezzato negli States per il suo coinvolgimento emotivo e i temi trattati.

"Liv Forever - Solo l'Amore può Vincere il Destino" di Amy Talkington, è un paranormal romance, dove società segrete, spettri ed un pizzico di romanticismo si mescolano in una storia inquietante, commovente e con del senso dell'umorismo.

Dopo "il Primo Bacio a Parigi", Stephanie Perkins torna in libreria con "Il Primo Amore sei Tu", una nuova, indimenticabile commedia romantica, un’esplosione di umorismo e tenerezza, un romanzo che vi farà innamorare come se fosse la prima volta.

"PRENDIMI PER MANO" vol. 1

di Sarina Bowen
Editore: De Agostini
Titolo originale: "The Year We Fell Down"
Pubblicazione: 1 settembre 2015
231 pag.
Prezzo: 14,90 euro

CONTENUTO:

Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile.

E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano.
L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice.
Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley
è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più…

Sito ufficiale dell'autrice: "qui"


"LIV FOREVER - Solo L'Amore può Vincere il Destino"


di Amy Talkington
Editore: De Agostini
Pubblicazione: 1 settembre 2015
227 pag.
Prezzo: 14,90 euro

CONTENUTO:


Ci sono segreti che non dovrebbero essere mai rivelati.

E maledizioni che non dovrebbero essere mai risvegliate.

La vita di Liv Bloom è sempre stata un disastro. Un continuo susseguirsi di famiglie affidatarie, delusioni e fallimenti. Ecco perché, quando Liv vince una borsa di studio per Wickham Hall, la più prestigiosa accademia d’arte dello stato, è al settimo cielo. L’arte non è solo la sua più grande passione, ma anche l’unica possibile via di fuga da una vita che detesta. E poco importa che l’atmosfera di Wickham Hall sia a dir poco spettrale, che gli antichi edifici abbiano un aspetto sinistro e che ogni angolo della scuola risuoni di misteri e premonizioni. Liv è troppo felice per farci caso. Tanto più che Malcolm, il ragazzo più bello e talentuoso dell’accademia, sembra essersi disperatamente innamorato di lei. Presto, però, l’idillio si infrange. Perché nemmeno l’amore di Liv e Malcolm può ignorare l’antica maledizione che si nasconde tra i corridoi di Wickham Hall. Una maledizione che porta con sé una lunga scia di sangue. E che ora vuole reclamare la felicità di Liv.

Sito ufficiale dell'autrice:"qui"


COMMENTI:

“Romantico, inquietante, sconvolgente. Una lettura indimenticabile."
E. Lockhart
(autrice bestseller di L’estate dei segreti perduti)

“Una storia d’amore appassionata, un romanzo imperdibile.” 
Marti Noxon
(produttrice e sceneggiatrice di Buffy l’Ammazzavampiri e Glee")


"Il perfetto mix tra Ghost e Il sesto senso" 
Booklist

"IL PRIMO AMORE SEI TU"

di Stephanie Perkins
Editore: De Agostini
Pubblicazione: 15 settembre 2015
295 pag.
Prezzo: 14,90 euro

CONTENUTO:

Lola ha diciassette anni, un gusto un po’ stravagante per la moda, e tre piccoli, piccolissimi desideri. PRIMO Andare al ballo della scuola vestita da Maria Antonietta. SECONDO Convincere i genitori che Max è il fidanzato migliore del mondo. TERZO Non rivedere più Cricket Bell. Mai più. A volte però il destino gioca brutti scherzi e la famiglia Bell al completo si trasferisce nella casa proprio di fronte a quella di Lola. All’improvviso la ragazza sente il mondo crollarle addosso. Per due anni ha faticosamente tentato di dimenticare Cricket, e ora tutti i suoi sforzi sembrano vanificati. Cricket è di nuovo lì, davanti ai suoi occhi, e con lui il ricordo di ciò che è stato e di quell’ultima giornata insieme… Lola è sicura di aver voltato pagina con Max e di non provare più niente per Cricket. Ma allora perché sente il cuore batterle all’impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai?

COMMENTI:

“Una commedia romanticissima e un cast di personaggi memorabili: Stephanie Perkins non sbaglia un colpo.”
MTV.com

“Fate attenzione! Questo romanzo volerà letteralmente fuori dagli scaffali.”
School Library Journal

“Questa non è solo una storia d’amore. È una storia che parla d’amicizia, di scelte difficili, di crescita personale.”
Seventeen.com


NON VEDO L'ORA DI LEGGERLI...
...E VOI???


Nessun commento:

Posta un commento