Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 28 maggio 2012

Anteprima: LA PROFEZIA DEL LUPO. L'Eredita' dell'Ombra"

L'eredità dell'ombra
di
Marilù Monda
Editore: Piemme Freeway
Pubblicazione: 29 maggio 2012
384 pag.
Prezzo: 14,90 euro

PIEMME - COLLANA FREEWAY - FIRMA UN NUOVO FANTASY  
DAL SAPORE ANTICO, DOVE RITROVEREMO QUESTO GENERE NELLA SUA FORMA PIU' PURA. UN ROMANZO DOVE SI NARRANO LE GESTA DI QUATTRO PRESCELTI, PRINCIPI DEI REGNI DEI QUATTRO ELEMENTI - TERRA, ARIA, ACQUA E FUOCO - 
ALLA RICERCA DI UN GUERRIERO CHE POSSA GUIDARLI NELL'ARCAICA LOTTA CONTRO IL "MALE".

CONTENUTO:

Il Clan dell'Ombra ha conquistato il mondo, seminando caos e distruzione. La salvezza è nascosta fra le righe di una profezia, che allude a quattro Prescelti che non potrebbero essere più diversi. Faloan, l'irruente principe del regno dell'Acqua. Aidan, la malinconica principessa del regno del Fuoco. Derry, un semplice contadino del regno della Terra. E Kyla, una pastorella ribelle del regno dell'Aria. I quattro ragazzi hanno una sola certezza: trovare la Creatura dagli Ochhi Verdi, un misterioso guerriero che li accompagnerà nella loro impresa.

L'AUTRICE:

Marilù Monda, detta Missi, ha 19 anni e studia filosofia. Nata in Italia ma residente a New York, adora leggere, seguire le serie tv poliziesche ed è curiosa di tutto. I suoi autori preferiti sono C.S. Lewis, J.R.R. Tolkien, Vladimir Nabokov, Stephen King e Philip Roth. Ha scritto questo romanzo quando aveva 17 anni.

LA SERIE:

- La Profezia del Lupo. L'Eredita' dellOmbra (maggio 2012)
- La Profezia del Lupo. I Figli del Caos ( settembre 2012)
- a seguire

BOOK TRAILER:

Nessun commento:

Posta un commento