Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 10 maggio 2012

Anteprima: "SHADOWHUNTERS. LE ORIGINI - Il Principe"

MENTRE VAGAVO NEL CYBERSPAZIO, PER LA PRECISIONE SUL SITO DI SHADOWHUNTERS ITALIA, HO APPRESO UNA NOTIZIA DAVVERO INASPETTATA, 
MA MOLTO MOLTO APPREZZATA, 
IL 5 GIUGNO PER LA MONDADORI, COLLANA CHRYSALIDE, USCIRA' IL SECONDO VOLUME DELLA SAGA
 "THE INFERNAL DEVICES" 
DI CASSANDRA CLARE, LA TRILOGIA CHE NARRA LE VICENDE DEGLI SHADOWHUNTERS IN UN TEMPO E LUOGO ANTECEDENTE ALLA SAGA DI "THE MORTAL INSTRUMENTS".
 PER QUESTA OCCASIONE LA MONDADORI HA PUBBLICIZZATO QUESTA COLLANA CON DEI VOLANTINI E QUINDI SI PRESUME CHE LA COPERTINA SARA' PROPRIO QUELLA RIPORTATA APPUNTO NEL VOLANTINO.
Shadow_origini_Principe
di
Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Collana Chrysalide
Titolo Originale: "The Clockwork Prince"
Pubblicazione: 5 Giugno 2012
480 pag.
Prezzo: 17,00 euro

CONTENUTO:

Clockwork PrinceIl Consiglio vuole spodestare Charlotte Fairchild, per affidare il comando del Conclave e dell'istituto a Benedict Lightwood, uomo senza scrupoli e affamato di potere. Nella speranza di salvare Charlotte e l'istituto, Will, Jem e Tessa decidono di svelare i segreti del passato di Mortmain e scoprono sconvolgenti legami fra gli Shadowhunters e la chiave del mistero dell'identità di Tessa. In una Londra vittoriana fosca e inquietante, la ragazza, intrappolata nei sentimenti che prova per Will e Jem, si trova a dover compiere una scelta cruciale quando scopre in che modo gli Shadowhunters abbiano contribuito a fare di lei "un mostro". Sconvolta, Tessa è tentata di schierarsi con il fratello Nate dalla parte di Mortmain... Ma a chi è davvero fedele? E chi ama, nel profondo del suo cuore?

L'AUTRICE:

Cassandra Clare e' nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si e' fermata a Brooklyn dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla tv, scrive i suoi libri nei caffe' e nei ristoranti. Per Mondadori ha gia' pubblicato Shadowhunters - Citta' di Ossa, Shadowhunters - Citta' di Cenere, Shadowhunters - Citta' di Vetro e Shadowhunters, le Origini - L'Angelo, che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy.

Sito ufficiale: "qui"

LA TRILOGIA "THE INFERNAL DEVICES":

- The Clockwork Angel (2010) - "Shadowhunters - Le Origini" (2011) post dedicato "qui" + recensione
- The Clockwork Prince (2011) - "Shadowhunters. Le Origini - Il Principe" (2012)
- The Clockwork Princess (atteso in USA a marzo 2013) - inedito

BOOK TRAILER in inglese:

Nessun commento:

Posta un commento