Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 24 settembre 2013

L'Autunno si tinge di "Rosa" con le uscite firmate Leggereditore!

L'estate ha ormai definitivamente chiuso i battenti lasciando il posto all'autunno, ma non e' detto che il genere di letture debba cambiare come le stagioni, cosi' miei cari lettori vi propongo tre titoli di prossima uscita - uno chick lit e i primi due capitoli della serie dedicata a quattro donne dal temperamento forte e passionale in un'epoca vittoriana  - che tingeranno di rosa  i caldi colori di questo autunno.


"UN AMORE SU MISURA"

di Sugar Jamison
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 26 settembre 2013
Pagine 384 
Prezzo: 10,00 euro

Ma chi l’ha detto che per innamorarsi e vivere una storia d’amore come quelle dei film bisogna essere per forza magre come chiodi? Sugar Jamison ci racconta una storia di dolcezza e passione per chi sa che l’amore può avere molte forme e anche molte taglie. Un amore su misura è il primo volume della trilogia Taglia perfetta.

CONTENUTO:

Ellis Garrett è una ragazza che non teme sfide. Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che come lei non rientrano nelle taglie ufficiali. Al Size Me Up le clienti non si sentono strane, ma solo piacevolmente diverse: Ellis infatti è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che ci si debba godere un pasticcino (o due) ogni tanto, senza troppi sensi di colpa. Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incontra il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una strepitosa cotta. Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve... decisamente pericolose. Più Ellis lo respinge, più lui è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo. Che entrambi abbiano trovato la loro taglia perfetta?

L'AUTRICE:

Sugar Jamison è un’insegnante e vive a New York. Appassionata di romance e tacchi a spillo vertiginosi, ha deciso di dedicarsi alla scrittura, realizzando il sogno che aveva nel cassetto da anni.

“Un amore su misura è incredibilmente divertente e supersexy, con personaggi unici che non si può far a meno di amare!” 
Lori Foster



"SEGRETI DI UNA NOTTE D’ESTATE"

di Lisa Kleypas
Pagine 352 – 10 euro
In libreria dal 26 settembre

Il primo romanzo di un’irresistibile serie dedicata a quattro donne dalle passioni coraggiose, pronte a sfidare le rigide regole della società vittoriana.

CONTENUTO:

Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l’uomo della loro vita venga a cercarle: l’amicizia le renderà più audaci e intraprendenti, e d’ora in poi si aiuteranno l’una con l’altra. Annabelle è affascinante e colta, di nobili origini, ma senza dote. E solo nelle fiabe i principi sposano le povere fanciulle, lo sa bene. Ma il suo algido orgoglio le impedisce di accettare il corteggiamento di Simon Hunt, ricco borghese e impetuoso seduttore, ben diverso dagli aristocratici che vorrebbe accalappiare. Almeno fino a quando lui non le ruba un bacio che non riesce più a dimenticare… Così inizia tra i due un gioco di seduzione e desiderio, fino a quando la mossa più imprevista di tutte, l’amore, li lascerà senza fiato.


“Di volta in volta ironico, sensuale o elegante, ma sempre intrigante, questo è un romanzo di prima classe scritto da un’autrice dal talento indiscusso.” 
- Publishers Weekly -


"ACCADDE IN AUTUNNO"

di Lisa Kleypas 

Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 26 settembre 2013
Pagine 336 
Prezzo: 10,00 euro

Una nuova stagione di passioni, dopo Segreti di una notte d’estate, per le quattro amiche in cerca d’amore nella Londra vittoriana.

CONTENUTO:

Accadde al ballo, dove la bella Lillian Bowman scoprì che il suo temperamento da americana, diretto e sfrontato, non era ben visto nell’affettata società inglese. Soprattutto agli occhi di Lord Westcliff, Marcus, lo scapolo d’oro più insopportabile della città. Accadde in giardino, dove Marcus e Lillian scoprirono che un solo appassionante bacio poteva valere più di mille arroganti pregiudizi, e persino più di un profumo afrodisiaco! Accadde in autunno, quando Marcus, l’uomo che non aveva mai perso il controllo delle sue emozioni, scoprì di essere tutt’altro che una roccia: con Lillian ogni tocco era una squisita tortura. Ma quell’insolente americana non era senz’altro nella lista delle “donne da sposare”…

L'AUTRICE:

Laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, Lisa Kleypas è una delle scrittrici di romance e di women’s fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso premio RITA con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Segreti di una notte d’estate e Accadde in autunno sono i primi due romanzi della serie delle Audaci Zitelle il cui seguito sarà pubblicato in questa stessa collana. Vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.

“Una scrittrice straordinaria. Un’autentica fuoriclasse del romance.” 
- Theresa Melville -

“Quello che distingue questo romanzo dagli altri sono i personaggi a tutto tondo della Kleypas. Non è difficile immaginare la spiritosa e tagliente Lillian in una puntata di Sex and the City. E il sensibile, prestante Marcus potrebbe tranquillamente conquistare il cuore di una donna moderna.”
  Publishers Weekly -


CHE NE PENSATE???


2 commenti:

  1. Non mi lascio scappare i libri della Kleypas!! Fa pagina con la sua penna!

    RispondiElimina