Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 3 febbraio 2014

Anteprima: "ASPETTANDO DOMANI"

Eccomi qui ancora con i postumi dell'influenza ma in piedi - ed e' gia' tanto! - per presentarvi il prossimo romanzo di un autore che adoro perche' i suoi romanzi sono ricchi di passione, mistero, amore, quello vero, intenso, con una trama mai scontata e che sanno come rapire un lettore; esce domani grazie alla casa editrice Sperling & Kupfer: "Aspettando Domani" di Guillaume Musso, balzato subito ai primi posti delle classifiche.


di
Guillaume Musso
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione: 4 febbraio 2014
352 pag.
Prezzo: 18,90 euro

Domani:
E' il passato...
E' il futuro...
CONTENUTO:

Emma ha trent'anni e vive a New York. Ogni giorno con passo svelto e leggero si destreggia tra i tavoli di uno dei più prestigiosi ristoranti della città, dove lavora come sommelier consigliando e servendo vini a selezionatissimi clienti. In amore ha dato tanto, forse troppo, a persone che non lo meritavano ma non per questo ha smesso di cercare l'uomo della sua vita. Matthew invece abita a Boston e insegna filosofia all'Università di Harvard. Ha perduto sua moglie in un terribile incidente e da allora ha cresciuto da solo la figlia di quattro anni. Nella sua vita ha imparato a non dare niente per scontato, soprattutto la felicità. I due si conoscono, per caso, grazie a internet, e iniziano a scriversi via mail, finché un giorno decidono di incontrarsi. Si danno appuntamento in un piccolo ristorante italiano a Manhattan. Lo stesso giorno alla stessa ora, ognuno dei due varca la porta di quel ristorante. Avvolti dall'atmosfera intima e accogliente del locale, vengono accompagnati allo stesso tavolo ma... non si incroceranno mai. Com'è possibile? Uno scherzo del destino? Vittime di un intrigo ai confini della realtà, Matthew e Emma ben presto si renderanno conto che non si tratta soltanto di un semplice appuntamento mancato...

L'AUTORE:

GUILLAUME MUSSO è nato nel 1974 ad Antibes. Ha raggiunto il successo con L’uomo che credeva di non avere più tempo (Sonzogno, 2005), bestseller internazionale tradotto in più di trenta Paesi, e da allora fama e vendite non hanno fatto che aumentare. Tutti i suoi ultimi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

Sito ufficiale: "qui"

COMMENTI:
«UNA STORIA D’AMORE CHE SFIDA LE LEGGI DEL TEMPO,
UN INTRIGO COMPLESSO E SORPRENDENTE.» 
- le Figaro -


Nessun commento:

Posta un commento