Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 11 febbraio 2014

In Libreria: "ANATOMIA DI UN INCUBO"

Un romanzo dal ritmo martellante,
 ossessivo, 
inarrestabile, 
che vi lascerà senza fiato.

Copertina Anatomia di un incubo
di
James Carol
Editore: Giunti
Pubblicazione: gennaio 2014
368 pag.
Prezzo: € 14,90 - 25%  = € 11,18
Sconto del 25% dal 22 gennaio al 22 febbraio.

IPNOTICO, FEROCE, AMMALIANTE:
 UN THRILLER CHE VI TERRA' IN OSTAGGIO.

CONTENUTO:

Mentre su Londra si abbatte una violenta bufera di neve e tutti sono impegnati nei preparativi natalizi, un folle criminale rapisce le donne, le tortura per giorni, ma non le uccide: prova piacere nello spegnere in loro ogni scintilla di vita, prima di lasciarle andare. La polizia brancola nel buio e l’ispettore Hatcher sa che solo una persona è in grado di aiutarli: Jefferson Winter, il miglior profiler americano. Figlio di uno spietato serial killer, Winter è ossessionato dal suo passato, che però gli ha regalato un intuito infallibile: nessuno come lui riesce a penetrare la psicologia delle menti criminali. Ma questo caso è diverso: perché mutilare una donna imprigionandola nel suo corpo per sempre, rendendola insensibile al mondo esterno e totalmente dipendente dagli altri? Un destino più atroce della morte. Le vittime aumentano e il maniaco è sempre più assetato: tra poco toccherà alla numero cinque e non c’è un attimo da perdere. Con l’aiuto dell’affascinante Sophie Templeton, la caccia all’uomo ha inizio...

Non c’è limite agli orrori partoriti dalle menti dei serial killer; eppure persino io dovevo ammettere che quel caso era diverso. E io avevo visto davvero di tutto. C’erano cose peggiori della morte e Patricia Maynard ne era la prova vivente.


L'AUTORE:

James Carol nato in Scozia nel 1969, vive da anni in Inghilterra, nell’Hertfordshire, con la moglie   e i figli. Ha lavorato come giornalista per varie testate. Musicista di talento, suona la chitarra e compone. Quando non scrive passa il tempo addestrando i cavalli. 

Anatomia di un incubo è il primo romanzo di una serie che ha per protagonista il geniale profiler Jefferson Winter. I diritti del libro sono stati venduti in 5 Paesi e dal romanzo sarà tratta una serie televisiva.

Nessun commento:

Posta un commento