Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 27 marzo 2014

Anteprima: "UN DISASTRO E' PER SEMPRE"

Abbiamo vissuto  e amato attraverso questi due ragazzi, che a forza ci sono entrati nel cuore, facendoci provare le loro stesse emozioni prima ne "Uno splendido disastro" - recensione qui - e poi con "Il mio disastro sei tu" - articolo qui -
Ora, ormai intrappolati nella loro storia di parole e inchiostro, non ci resta che attendere con ansia questi ultimi giorni che ci separano dall'ultimo capitolo della serie "Beautiful Disaster" di Jamie McGuire.
Si avete capito bene perche' il 17 aprile prossimo "Un disastro e' per sempre" sara' in tutte le librerie e...preparatevi perche' Abby e Travis vi invitano al loro matrimonio.

di
Jamie McGuire
Editore: Garzanti
Pubblicazione: 24 aprile 2014
180 pag.
Prezzo: 16,40

Abbiamo fatto di tutto per stare lontani.
Ma quando si ama davvero non c'è scelta.
E ora saremo insieme. Per sempre.

CONTENUTO:

Quando si ama davvero è per sempre

“Vuoi sposarmi?” Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima.

“Sì”. La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall'amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all'arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza. 
Qualcosa di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. 
Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'uno dall'altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. 
Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo. Abby è pronta a proteggere il loro amore contro tutto e tutti e Travis sa come ricambiarla. Perché l'oceano è pieno di onde, ma c'è sempre un porto sicuro a cui approdare.

LEGGI L'ANTEPRIMA


L'AUTRICE:

Jamie McGuire, già autrice di tre romanzi entrati nei bestseller del «New York Times», vive in Oklahoma con il marito e i figli. Reduce dallo strepitoso successo internazionale di Uno splendido disastro, che è in procinto di diventare un film.

Sito ufficiale: "qui"


2 commenti:

  1. ok, anche se il mio disastro sei tu non mi era piaciuto quanto uno splendido disastro, dovrò leggerlo, oltretutto esce il giorno del mio 10° anniversario di matrimonio, è destino

    RispondiElimina