Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 19 aprile 2014

Anteprima: "PAGINE D'AMORE"

Dopo ore trascorse davanti al pc per lavoro, ho detto basta desiderosa di concentrarmi su qualcosa di diverso, qualcosa che mi trasportasse lontano e in questi casi non c'e' niente di meglio di un romanzo che parla di sogni, di seconde possibilità e...di libri. 
Quando l'ho scovato ho pensato "e' il romanzo che fa per me" e anche per voi ovviamente, perche' credo che se sappiate bene a cosa mi riferisco...a quell'emozione che si prova quando si entra in una libreria, a quella particolare sensazione di sentirsi finalmente a casa.
E non dobbiamo attendere neanche tanto perche' tra qualche giorno sara' nelle nostre librerie!

di
Karen Kingsbury
Editore: Tre60
Titolo originale: "The Bridge"
Pubblicazione: 24 aprile 2014
240 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Quando le parole arrivano al cuore

CONTENUTO:

Molly Allen vive a Portland, ma il suo cuore è rimasto nel Tennessee, assieme all'uomo che ha lasciato anni prima. Ed è sicura che l'amore non tornerà mai più a bussare alla sua porta.

Ryan Kelly vive a Nashville, ha il cuore spezzato e non riesce a dimenticare Molly e le ore meravigliose trascorse insieme, ai tempi del college, in una piccola, deliziosa libreria chiamata The Bridge: un luogo magico, fuori del tempo, dove rifugiarsi per leggere e per volare con l'immaginazione.
Ed è proprio in quella libreria che ora, dopo tanto tempo, il destino fa rincontrare Molly e Ryan e regala loro una seconda occasione per scrivere insieme il lieto fine della storia di cui sono protagonisti.
Pagine d'amore è un'incantevole favola contemporanea per chi crede ancora nel potere delle parole, delle emozioni e dei sogni.

L'AUTRICE:

Kingsbury KarenKAREN KINGSBURY vive a Nashville, nel Tennessee, col marito Don e i cinque figli, tre dei quali adottati ad Haiti. I suoi romanzi sono stati per ben quindici volte al numero uno delle classifiche del New York Times e di USA Today e hanno venduto venticinque milioni di copie. Karen ama molto tenersi in contatto coi suoi lettori e comunica quotidianamente con loro attraverso la sua pagina Facebook e su Twitter (@KarenKingsbury).

BOOK TRAILER in inglese:



Nessun commento:

Posta un commento