Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 13 giugno 2014

Anteprima: "QUELLO CHE C'E' TRA NOI"

Eccomi di ritorno  - vi sono mancata? - e con una nuova anteprima, un romanzo YA, una storia d'amore tenera e ironica un vortice inarrestabile di emozioni, in corso di pubblicazione in ben 8 Paesi, e Best First Book Finalist per i RITA Awards (il più prestigioso premio letterario americano per gli scrittori di romanzi rosa), che dite gli diamo un'occasione?

di
Huntley Fitzpatrick
Editore: De Agostini
Pubblicazione: 17 giugno 2014
Prezzo: 14,90 euro

CONTENUTO:

I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro... finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla.
Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto... provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.

L'AUTRICE:

Sin da piccola, quando viveva in un piccolo paesino sulla costa del Connecticut, Huntley Fitzpatrick ha sempre voluto fare la scrittrice. Una volta laureata, ha lavorato in diversi settori, facendo i lavori più disparati, incluso l’editor per Harlequin. Ora ha esaudito il suo desiderio e scrive a tempo pieno... quando non deve occuparsi dei suoi sei figli! Vive insieme alla sua numerosa famiglia a South Dartmouth, nel Massachusetts.


COMMENTI:
"Una storia d'amore perfetta" 
- Kirkus Reviews -


Nessun commento:

Posta un commento