Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 16 giugno 2014

In Libreria: "AWAY. Il Nostro Amore Oltre Il Tempo"

Piccola svista di percorso - ma rimedio subito! - e' uscito per la casa editrice Mondadori il secondo ed ultimo capitolo della duologia di Tamara Ireland Stone, "Time After Time" stavolta dal punto di vista del protagonista maschile. Il primo capitolo "Stay. Un Amore Fuori dal Tempo" - recensione qui - ci aveva lasciato con un po' di amaro in bocca con un grosso punto interrogativo sul se e quando Bennett sarebbe ricomparso nella vita di Anna.
Avranno trovato il modo per poter vivere il loro amore nonostante la loro diversa linea temporale? Ma soprattutto queste incursioni nello spazio/tempo avranno delle conseguenze? Beh io non vedo l'ora di scoprirlo!

di
Tamara Ireland Stone
Editore: Mondadori
Collana Chrysalide
Pubblicazione: 3 giugno 2014
310 pag.
Prezzo: 17,00 euro

CONTENUTO:

Bennett e Anna si amano senza potersi amare. Si cercano senza potersi trovare. Perché Bennett vive a San Francisco nel 2012 e Anna vive a Evanston nel 1995. Lui è un time traveller, può viaggiare nel tenpo e può cambiare il corso degli eventi. È costretto a vagare in molti luoghi e a non fermarsi in nessuno. Un destino tanto meraviglioso quanto crudele. Bennett e Anna si incontrano una volta al mese forzando, all'insaputa dei genitori, il fragile margine della quarta dimensione. La distanza che li separa rende più intenso e struggente il loro amore. Riuscirà mai Bennett a esistere nel futuro di Anna? O a sfiorare il suo presente? 

L'AUTRICE:

Tamara Ireland Stone vive con suo marito e due figli poco lontano da San Francisco, in California. Lavora nel marketing di un'impresa di software e sta già lavorando al suo prossimo romanzo.


Sito ufficiale: "qui"

BOOK TRAILER in inglese:





Nessun commento:

Posta un commento