Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 2 giugno 2014

Anteprima: "SHADOWHUNTERS. CITTA' DEL FUOCO CELESTE"


E' appena uscito negli Stati Uniti il capitolo conclusivo della saga "The Mortal Instruments" di Cassandra Clare, titolo originale "City of Heavenly Fire" che sarà pubblicato qui da noi nel mese di luglio. Certo l'attesa sembra lunghissima - lo so - ma ho il piacere di proporvi in anteprima il "Prologo" e il "Primo Capitolo" (per gentile concessione della Mondadori) una vera chicca che spero apprezziate. 
Enjoy!!!

"SHADOWHUNTERS. 
CITTA' DEL FUOCO CELESTE"

Shadowhunters. Città del fuoco celeste
di
Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Pubblicazione:  8 Luglio 2014
756 pag.
Prezzo: 17,00 euro

Il sesto libro della serie best seller di Cassandra Clare si prospetta un romanzo epico, un mix di demoni, lupi mannari, sangue e romanticismo nella battaglia finale del bene contro il male. 

CONTENUTO:

Erchomai, ha detto Sebastian. Sto arrivando. E ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cala l'oscurità. Mentre tutto intorno a loro cade a pezzi, Clary, Jace e Simon devono unirsi con tutti quelli che stanno dalla stessa parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, il fratello di Clary. Il traditore, colui che ha scelto il male. Nulla, in questo mondo, può sconfiggerlo, e i tre - uniti da un legame profondo e indissolubile - sono costretti a cercare un altro mondo dove l'estremo scontro abbia una speranza di vittoria. Il mondo dei demoni. Ma il prezzo da pagare sarà altissimo. Molte vite saranno perdute per sempre, e l'amore sarà sacrificato per un bene più grande: scongiurare la distruzione definitiva di un mondo che non sarà mai più lo stesso. Perché la fine degli Shadowhunters è anche il loro inizio.

Sito ufficiale: "qui"

PROLOGO e 1 CAPITOLO

L'AUTRICE:

Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha pubblicato anche Shadowhunters - Città di Cenere, Shadowhunters - Città di Vetro, Shadowhunters - Città degli angeli caduti, Shadowhunters - Città delle anime perdute, Shadowhunters - Le origini - L'angelo e Shadowhunters - Le origini - Il Principe, che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy


LA SERIE "THE MORTAL INSTRUMENTS":

- "City of Bones"  -  "Shadowhunters - Città di ossa" scheda
- "City of Ashes"  -  "Shadowhunters - Città di cenere" scheda
- "City of Glass"  -   "Shadowhunters - Città di vetro" scheda
- "City of Fallen Angels"  -  "Shadowhunters - Citta' degli angeli caduti" post dedicato
- "City of Lost Souls"  - "Shadowhunters - Citta' delle Anime Perdute" post dedicato
- "City of Heavenly Fire"  - "Shadowhunters - Città del Fuoco Celeste" (luglio 2014)


CURIOSI???


Nessun commento:

Posta un commento