Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 5 luglio 2014

Anteprima: "TWELVE"

Da quanto non mi occupo di libri sul sovrannaturale, in particolare sui lupi mannari? Veramente tanto direi! Questo libro e' incentrato proprio su questo argomento in piu' e' di una coppia di scrittori tutta italiana che per la prima volta hanno deciso di scrivere qualcosa insieme, si tratta di una storia d’amore e di paura ambientata nelle montagne trentine.

di
STELLA MARTINI
Editore: Fabbri
Pubblicazione: luglio 2014
250 pag.
Prezzo: 12,90 euro

Ti amerò per l'eternità. 
Più un giorno.
Una storia che mescola amore,  passione e orrore in uguale misura. 
Romantico.
 Spaventoso.
Emozionante.

CONTENUTO:

A Malfenn, piccolo paesino del Trentino, arriva un’estate la quindicenne Leonor insieme al padre. Tre mesi prima, nei boschi circostanti l’Overlake Hotel – di proprietà del nonno Josef –, durante un’escursione è scomparsa sua madre, Sarah, ormai ritenuta morta in un incidente, anche se il corpo non è mai stato ritrovato. Mentre il padre non si è rassegnato e ogni notte torna nel bosco a cercare la moglie, Leonor si limita a lasciar trascorrere il tempo intrappolata nel dolore e nei ricordi. Sino a quando non incontra Abel, il bambino con cui giocava da piccola nelle lunghe estati trascorse dal nonno. Ora Abel ha diciassette anni, la fama di duro, e si occupa della piscina e del giardino dell’albergo. Per molti anni ha vissuto confinato in collegio o in una baita in alta montagna, qualcuno dice per il suo cattivo carattere, qualcuno per una misteriosa malattia. Mentre i due ragazzi cominciano ad avvicinarsi, nei boschi di Malfenn fa la sua comparsa una misteriosa bestia assassina. Dopo che due donne sono state sbranate, si comprende che chi uccide è un essere mostruoso: un lupo mannaro, ed è forse lo stesso lupo mannaro responsabile della scomparsa della madre di Leonor. E se il mostro fosse proprio Abel, che non riesce più a trattenere gli attacchi di furia che lo trasformano – letteralmente – in un’altra persona? Per Leonor, che si è accorta di amarlo, comincia così una disperata corsa contro il tempo per salvarlo.
Una corsa che durerà dodici giorni…

L'AUTORE:

STELLA MARTINI è lo pseudonimo scelto da una coppia di scrittori e giornalisti. Sposati, vivono a Milano. Lei scrive rosa e lui gialli.
Cromaticamente credevano di essere incompatibili e invece hanno scoperto di trovarsi benissimo a raccontare storie soprannaturali a quattro mani. Twelve è il loro primo romanzo insieme.
Trovate Stella Martini alla pagina facebook: https://www.facebook.com/stellamartinipage.


Nessun commento:

Posta un commento