Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 18 luglio 2015

Uscite Harlequin-Mondadori!

Pochi giorni fa sono usciti dei titoli hn davvero carini, alcune commedie divertenti e un capitolo di una trilogia che non conoscevo.

Ma iniziamo con le letture leggere, ideali in queste giornate torride per trascorrere qualche ora di relax in piacevole compagnia.

Per quanto riguarda le serie che mi è sfuggita si tratta di un paranormal romance della scrittrice sempre ai vertici delle classifiche del New York Time - Jennifer L. Armentrout - autrice della famosa saga "LUX"

"ALICE PUNTO E A CAPO"

Alice punto e a capo di Carol Marinellidi Carol Marinelli
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 7 luglio 2015
Prezzo: 12,90 euro

CONTENUTO:

Alice è l'amica che vorresti avere. La ragazza che rende una festa più divertente, beve vino da una tazza e ti fa ridere mentre stai piangendo per un ex. Alice è assolutamente felice, tutto è meraviglioso e non c'è nulla di cui preoccuparsi... tranne che, ok: il suo lavoro era davvero bello 10 anni fa. E' innamorata del suo migliore amico, ma lui è gay. Gli estratti conto della sua carta di credito sono nascosti sotto il letto, chiusi.
Ma forse il problema più grande di Alice è che nasconde un segreto. Un segreto così enorme che non può raccontarlo a nessuno. Come fai a mantenere un segreto così quando tutto sta iniziando ad andare a pezzi? E una volta che l'hai finalmente rivelato, da dove cominci a rimettere insieme la tua vita?
L'AUTRICE:

Nata in Inghilterra da genitori scozzesi, Carol Marinelli si è trasferita in Australia per amore. Vive nella periferia di Melbourne con suo marito e i suoi tre splendidi figli. Autrice di successo nella narrativa romantica, Carol Marinelli ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2000 e attualmente ha l’attivo 50 romanzi con oltre 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Attualmente il suo obiettivo è quello di poter partecipare al Romance Writers of America insieme ad alcuni scrittori australiani, con cui negli ultimi anni ha stretto un’intensa amicizia.
"DOLCEZZE AL MIELE DI LAVANDA"
Dolcezze al miele di lavanda di Susan Wiggs
di Susan Wiggs
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 14 luglio 2015
Prezzo: 12,90 euro

CONTENUTO:

Isabel Johansen, chef di talento cresciuta nella sonnacchiosa Archangel, nella Sonoma Valley, vive da sempre a Bella Vista, l'idilliaca e assolata tenuta di famiglia, che vuole trasformare in una scuola di cucina. Tra alberi di mele, orti e l'allevamento di api, Bella Vista è il posto perfetto per il suo progetto di trasformare gli amanti della buona tavola in esperti nell'arte culinaria. Ed è anche il posto perfetto per dimenticare il passato...
Ma i suoi piani cominciano a incrinarsi quando lo scrittore e giornalista Cormac O'Neill arriva ad Archangel per indagare su una vecchia storia e scrivere una biografia sul nonno di Isabel. Cormac è sempre stato bravo a raccontare le vite degli altri, molto meno invece a parlare di sé e aprire il proprio cuore, ma i piaceri della vita tranquilla di una piccola città e la sensualità della cucina di Isabel, lo portano piano piano a lasciarsi andare. L'arrivo di Cormac rischia però di far emergere il segreto che lei nasconde e, inoltre, la fortissima attrazione che provano l'uno per l'altra non può condurre a nulla di buono. Entrambi sono riluttanti a iniziare una relazione, per motivi diversi. E il motivo di Isabel si presenta alla tenuta in carne e ossa: il rinomato chef televisivo Calvin Sharpe.
La dolcezza sognante dell'estate e un matrimonio in famiglia riusciranno a far superare a Isabel il passato e a guidarla verso un futuro inatteso?
L'AUTRICE:
Autrice di fama internazionale da 17 milioni di copie, Susan Wiggs ha vinto numerosi premi letterari, tra i quali 3 volte il RITA Award per il miglior romanzo dell’anno. 
I suoi romanzi, spesso comparsi nelle classifiche di Usa Today e del New York Times, sono stati tradotti in più di 12 lingue. Vive su un'isola nel vasto paesaggio di terra e acque del Puget Sound, nel Nord Ovest degli Stati Uniti.
Harlequin Mondadori ha pubblicato in libreria Accadde un’estate e Il Profumo delle mele rosse.


LA SERIE DARK ELEMENTS di 
JENNIFER L. ARMENTROUT:

"CALDO COME IL FUOCO" vol. 1 

di Jennifer L. Armentrout
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 14 aprile 2015
Prezzo: 12,90 euro

Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
CONTENUTO:
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

"FREDDO COME LA PIETRA" vol. 2

Freddo come la pietra - Jennifer Armentroutdi Jennifer L. Armentrout
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 14 luglio 2015
Prezzo: 12,90 euro

CONTENUTO:

Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così.
Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro.
Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.
L'AUTRICE:
Al vertice delle classifiche del New York Times e di USA Today, Jennifer L. Armentrout ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. Autrice di successo affermatasi nei generi Young Adult Paranormal, Science Fiction e Fantasy, ha conquistato il pubblico italiano grazie al romanzo Ti aspettavo, pubblicato con lo pseudonimo di J. Lynn. Jennifer vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non è impegnata con la scrittura, passa il suo tempo a leggere, guardare film di zombie oppure si dedica al marito e al suo amatissimo Jack Russell Loki. Il suo libro Obsidian è stato opzionato per una trasposizione cinematografica.
Per HM è in pubblicazione la serie The Dark Elements, di cui fanno parte il prequel Dolce come il miele e Caldo come il fuoco.
 "The Dark Elements Trilogy":
- "Bitter Sweet Love" 0.5 (dicembre 2013) - "Dolce come il miele" ebook prequel (settembre 2014) qui
- "White Hot Kiss" book # 1 (febbraio 2014) - "Caldo come il fuoco" (aprile 2015)
- "Stone Cold Touch" book # 2 (ottobre 2014) - "Freddo come la pietra" (luglio 2015)
- "Every Last Breath" book # 3 (28 luglio 2015)

AVETE AVUTO GIA' MODO DI LEGGERE QUALCUNO 
DI QUESTI TITOLI???

1 commento:

  1. Ciao Debora bel post e libri interessanti tra questo il mio preferito è sicutamente "Alice punto e a capo" libro molto simpatico, mi attira più degli altri .....
    Sono passata per un saluto e per chiederti aiuto se puoi/vuoi questo mese il Rifugio degli Elfi + 2° in classifica nella Top 80 di Net Parade - vorrei tanto poter arrivare al primo posto (non sono mai stata così in alto) e devo dire ch eè molto molto dura. Mi servirebbero altri voti. Volevo chiederti se puoi votare in Net Parde il mio blog - senza votazione e mail è questione di un secondo basta cliccarte sul lini di voto http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=maramaya e poi su Si confermo il voto. Fammi sapere se voti - saprei come renderti il favore ;-) vota quando puoi, ogni giorno diverse volte il più spesso possibile fino a fine mese
    Un saluto grande buona serata e migliore settimana in arrivo <3

    RispondiElimina