Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 28 novembre 2011

Anteprima: "SERVO DI UN DIO OSCURO"

di
Editore: Armenia
(collana Classici del Fantasy)
Titolo Originale: "Servant of a Dark God"
Pubblicazione: Novembre 2011
512 pag.
Prezzo: 18,00 15,30 
(sul sito della casa editrice)


Il debutto di un autore sorprendente che propone un’epica fantastica ambientata in un mondo complesso e variegato, ricco di tutte le sfumature del bene e del male, che ricorda l’universo narrativo di LA CADUTA DI MALAZAN del grande Steven Erikson.
Il mondo scaturito dalla fantasia di Brown è governato dai Divini, che controllano e manipolano per fini magici il «fuoco», ossia l’energia vitale dei loro sudditi...

CONTENUTO:

Servant cover NEWIl giovane Talen vive in un mondo in cui i giorni della vita di un uomo possono essere raccolti, comperati o rubati. Solo gli onnipotenti Divini, che governano i clan, e i misteriosi divoratori di anime conoscono il segreto di questo arcano potere.
Ma, all’improvviso, il Divino della terra di Talen svanisce nel nulla e i divoratori di anime imperversano tra gli uomini.
I clan organizzano una caccia spietata contro le mostruose creature e Talen, suo malgrado, si ritrova ad essere preda sia dei cacciatori sia dei divoratori di anime. E proprio allora appare una creatura dalla forza terribile, nota come Fame, che si nutre del Fuoco degli esseri viventi.
Intrappolato in una ragnatela di bugie e di segreti, Talen deve assolutamente identificare il suo vero nemico... Inseguito dai guerrieri dei clan e dall’essere mostruoso, scopre le sue strabilianti capacità, fino ad allora rimaste occulte. E con esse scopre anche il ruolo della sua famiglia, la cui missione è quella di spezzare il giogo dei Divini e l’oscuro potere che li pervade...

Artista:  Dixon Leavitt



L'AUTORE:

John Brown vive con la moglie e le quattro figlie nell'entroterra dello Utah (USA), territorio rinomato per l'aria salubre, gli allevatori di buon cuore e qualche occasionale lupo di passaggio.

Sito ufficiale: "qui"



Nessun commento:

Posta un commento