Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 27 maggio 2012

Anteprima: "RAPTURE"

di
LAUREN KATE
Editore: Rizzoli
Titolo Originale: "Rapture"
Pubblicazione: 13 giugno 2012
432 pag.
Prezzo: 18,00 euro


Finalmente in libreria il capitolo finale della 
saga bestseller di "Fallen":
 l’amore impossibile tra Luce e Daniel
 alla resa dei conti.

CONTENUTO:

“Morirà… Non uscirà mai dall’adolescenza… Morirà ancora e ancora e ancora nel preciso istante in cui ricorderà la tua scelta. Non sarete mai veramente uniti.” È la profezia che perseguita Daniel e gli fa credere che davvero la sua storia con Luce non abbia alcuna speranza di concretizzarsi, a parte i fugaci incontri tra un secolo e l’altro che non sono bastati a nessuno dei due. È vero, solo un amore impossibile può essere eterno, ma è una ben magra consolazione per un angelo caduto che nonostante la sua esperienza millenaria prova ancora i moti di un adolescente. E in quest’ultimo libro della saga di Fallen tutti i nodi vengono al pettine.

Come la sabbia in una clessidra, il tempo stringe per Luce e Daniel. Per fermare Lucifero dalla cancellazione del passato devono trovare il luogo dove gli angeli caddero a terra. Forze oscure sono contro di loro, e Daniel non sa se può rivivere questo... amarla per poi doverla perdere ancora e ancora.
Ma insieme si troveranno ad affrontare una battaglia epica che si concluderà con la perdita di vite. . . e  Angeli ridotti a polvere. Grandi sacrifici. Cuori distrutti. 
E improvvisamente Luce sa cosa l'attende.
Avrebbe dovuto amare una persona diversa da Daniel. La loro maledizione e' solo colpa sua...e' ora che  l'amore venga messo da parte. La scelta che compiera' sarà l'unica che conta veramente.
Nella lotta per la Luce, chi vincerà?
La conclusione sorprendente della serie Fallen. 
Il Cielo non può più aspettare.


L'AUTRICE:


LAUREN KATE è cresciuta a Dallas, ha studiato ad Atlanta e ha iniziato a scrivere a New York. Laureata in Scrittura creativa, prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come editor in una grande casa editrice americana. Vive a Los Angeles con il marito. I romanzi della saga sono Fallen (2010), Torment (2010) e Passion (2011). Lauren Kate ha pubblicato anche, sempre con Rizzoli, Princess (2011) e Fallen in Love (2012).

Sito ufficiale: "qui"
Sito dedicato "La Saga di Fallen": "qui"


THE FALLEN NOVEL:

- Fallen (2008) - "Fallen" (2010)
- Torment (2010) -  "Torment" (2010) 
- Passion (2011) - "Passion" - Prequel (2011) - post dedicato "qui"
- Fallen in Love (2012)  - "Fallen in Love" (2012) - post dedicato "qui" 
- Rapture (12 giugno 2012) - "Rapture" (giugno 2012)


BOOK TRAILER in inglese:

1 commento:

  1. Olllè! Lo stavo aspettando da un bel pò ormai! :)
    E la copertina mi piace!
    Non vedo l'ora che esca! :D

    RispondiElimina