Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 7 maggio 2013

Anteprima: "IL BACIO DEI DANNATI"

Un nuovo Young Adult sta per approdare nelle nostre librerie, un thriller sapientemente mescolato con un pizzico di romanticismo, paranormale, folklore irlandese e - nel caso vi siano mancati - zombie. 

Una giovane ragazza con un potere straordinario, scienziati disposti a tutto per la brama di  potere, persone a lei vicine che nascondono oscure verita' e orde di zombie affamati, siete pronti per  molta avventura e terrificanti cadaveri in putrefazione?


di
Sophie Littlefield
Editore: Newton Compton
Titolo originale : "Banished"
Pubblicazione: 16 maggio 2013
288 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Penderete dalle sue labbra

Zombie 
Misteriosi poteri 
Una fuga disperata 
Questo avvincente romanzo vi lascerà senza fiato

CONTENUTO:

E se quello che hai sempre sospettato si rivelasse improvvisamente vero?

Hailey Tarbell ha 16 anni e vive a Gypsum, una cittadina del Missouri. A scuola Hailey si sente diversa e non riesce a fare amicizia facilmente: i gusti e gli interessi dei suoi compagni di classe sembrano lontani anni luce dai suoi. Vive in un quartiere fatiscente, sua madre la ignora e la maltratta, e l'unica persona a cui è affezionata è Chub, il suo dolce fratello adottivo, con il quale sogna di scappare di casa e iniziare una nuova vita altrove. Ma Hailey non sa ancora di avere un dono molto speciale. Un misterioso potere che sta per rivelarsi e cambiare di colpo la sua vita. Un potere su cui qualcuno però ha già messo gli occhi e che è disposto a tutto pur di ottenere. Sarà allora che lei e Chub saranno davvero costretti a fuggire.


L'AUTRICE:

È cresciuta in Missouri, ha studiato all’Indiana University e ha lavorato nel settore delle tecnologie prima di diventare una mamma (e una scrittrice) a tempo pieno. Attualmente vive in California. È autrice di diversi romanzi, per i quali ha ricevuto numerosi premi. 

Sito ufficiale: "qui"


COMMENTI:

Azione, dramma familiare, una struggente storia d’amore: gli ingredienti per un romanzo avvincente ci sono davvero tutti.»
Library Journal

«Un romanzo appassionante, che si legge tutto d’un fiato.»
Booklist


LA " HAILEY TARBELL SERIES":


- Banished book #1 (ottobre 2010) - "Il Bacio dei Dannati" (maggio 2013)
- Unforsaken book #2 (ottobre 2012) - inedito


2 commenti:

  1. A me interessa, spero che non sia il solito Young adult!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!
      Se devo essere sincera questo argomento mi proprio stuzzica...dopo "Alice in zombieland" avevo voglia di leggere un altro libro cosi'!

      Elimina