Un nuovo Young Adult sta per approdare nelle nostre librerie, un thriller sapientemente mescolato con un pizzico di romanticismo, paranormale, folklore irlandese e - nel caso vi siano mancati - zombie.
Una giovane ragazza con un potere straordinario, scienziati disposti a tutto per la brama di potere, persone a lei vicine che nascondono oscure verita' e orde di zombie affamati, siete pronti per molta avventura e terrificanti cadaveri in putrefazione?
di
Sophie Littlefield
Editore: Newton Compton
Titolo originale : "Banished"
Pubblicazione: 16 maggio 2013
288 pag.
Prezzo: 9,90 euro
Penderete dalle sue labbra
Zombie
Misteriosi poteri
Una fuga disperata
Questo avvincente romanzo vi lascerà senza fiato
CONTENUTO:
E se quello che hai sempre sospettato si rivelasse improvvisamente vero?
Hailey Tarbell ha 16 anni e vive a Gypsum, una cittadina del Missouri. A scuola Hailey si sente diversa e non riesce a fare amicizia facilmente: i gusti e gli interessi dei suoi compagni di classe sembrano lontani anni luce dai suoi. Vive in un quartiere fatiscente, sua madre la ignora e la maltratta, e l'unica persona a cui è affezionata è Chub, il suo dolce fratello adottivo, con il quale sogna di scappare di casa e iniziare una nuova vita altrove. Ma Hailey non sa ancora di avere un dono molto speciale. Un misterioso potere che sta per rivelarsi e cambiare di colpo la sua vita. Un potere su cui qualcuno però ha già messo gli occhi e che è disposto a tutto pur di ottenere. Sarà allora che lei e Chub saranno davvero costretti a fuggire.
L'AUTRICE:
COMMENTI:
Azione, dramma familiare, una struggente storia d’amore: gli ingredienti per un romanzo avvincente ci sono davvero tutti.»
Library Journal
«Un romanzo appassionante, che si legge tutto d’un fiato.»
Booklist
LA " HAILEY TARBELL SERIES":
- Banished book #1 (ottobre 2010) - "Il Bacio dei Dannati" (maggio 2013)
- Unforsaken book #2 (ottobre 2012) - inedito
A me interessa, spero che non sia il solito Young adult!!
RispondiEliminaVero!
EliminaSe devo essere sincera questo argomento mi proprio stuzzica...dopo "Alice in zombieland" avevo voglia di leggere un altro libro cosi'!