Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 27 maggio 2013

Anteprima: "OMICIDIO A SHAKESPEARE"


di
Charlaine Harris
Editore: Delos Books
(gia' acquistabile presso il sito della casa editrice qui)
Titolo originale: "Shakespeare's Landlord"
Pubblicazione: Maggio 2013
200 pag.
Prezzo: 14,90 euro

CONTENUTO:

Shakespeare's Landlord (Lily Bard Series #1) by Charlaine Harris: Book CoverCharlaine Harris, autrice delle celebri serie di Sookie Stackhouse di Aurora Teagarden e di Harper Connelly, introduce ora Lily Bard, residente a Shakespeare, un piccolo paese dell’Arkansas. 

Una donna decisa a difendere la propria privacy, ad avere successo con un’impresa di pulizie costituita da lei soltanto e a eccellere nel karate. Quando l’impopolare quanto ficcanaso proprietario del condominio adiacente al suo viene assassinato e scaricato nel parco locale, Lily denuncia alla polizia la presenza del cadavere nel parco… ma lo fa in modo anonimo. Il capo della polizia locale però non è uno stupido e scopre molto presto il passato di Lily che fa di lei una possibile sospettata. Considerata la situazione e le opportunità offerte dal fare le pulizie per molte famiglie del circondario, Lily decide che il solo modo per chiarire la propria posizione è quello di trovare il vero assassino.

L'AUTRICE:

Charlaine Harris è nata in Mississippi e vive in Arkansas con suo marito e tre figli. Da oltre vent’anni scrive opere di genere mystery e fantasy. La serie di romanzi dedicata a Sookie Stackhouse ha ottenuto negli USA un immenso successo, scalando con ogni titolo la classifica del New York Times. Dai romanzi della Harris, tradotti in 30 lingue, è stata tratta la serie televisiva cult True Blood, diventata un fenomeno mondiale.

Sito ufficiale: "qui"

THE LILY BARD "SHAKESPEARE" SERIES:

-  Shakespeare's Landlord (book 1 - 1996) - "Omicidio a Shakespeare" maggio 2013
Shakespeare's Champion (book 2 - 1997)
Shakespeare's Christmas (book 3 - 1998)
Shakespeare's Trollop (book 4 - 2000)
Shakespeare's Counselor (book 5 - 2001)


COMMENTI:

«Harris ha creato un interessante nuovo personaggio inserito in una storia dalla trama ben elaborata. Aspettatevi altri crimini da risolvere per questa donna delle pulizie.»
  Booklist

«Un’autrice di raro talento» 
Publishers Weekly

«Il mystery paranormale al suo meglio» 
Romantic Times

Nessun commento:

Posta un commento