Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 20 novembre 2014

In Libreria (on-line): "AFTERTIME"

Rimaniamo in tema apocalittico, per la Harlequim-Mondadori il 30 ottobre scorso, è uscita in digitale una nuova trilogia paranormal ad alto tasso di adrenalina, che mescola con maestria sentimento, horror, fantascienza e dramma.
Per gli amanti del telefilm " The Walking Dead" una serie imperdibile.
Unico neo? E' solo in ebook ma del resto ci sono già tutti e tre i libri...che non è poco!
Lasciatevi catapultare in una dimensione tanto inquietante quanto avvincente: la fine del mondo è solo l’inizio!


AFTERTIME - Il Risveglio vol. 1

di Sophie Littlefield
Editore: Haerquim-Mondadori 
Collana eLit
Pubblicazione: 30 ottobre 2014
Ebook 4,99 euro 
- acquistabile qui - 

CONTENUTO:

Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, men che meno di una donna che è stata contagiata dai morti viventi e che misteriosamente è guarita. L'unico che non le volta le spalle è l'enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso come il nome che porta. Lui è altruista, forte, coraggioso, e chissà perché l'ama. Ma Cass non ha il coraggio di perdersi nei suoi seducenti occhi blu...


TOMORROW - La Rinascita vol. 2

di Sophie Littlefield
Editore: Haerquim-Mondadori 
Collana eLit
Pubblicazione: 30 ottobre 2014
Ebook 4,99 euro 
- acquistabile qui - 

CONTENUTO:

La civiltà è scomparsa, la California è infestata dagli zombie e le poche zone libere sono controllate dal regime totalitario dei Ricostruttori. Eppure, dopo aver trovato sua figlia, Cass si è convinta che esista ancora la possibilità di essere felice. Basta l'arrivo dell'inverno, tuttavia, a ricordarle che Dopo la felicità è solo un miraggio: nonostante tutti i suoi tentativi di dissuaderlo, Smoke parte, accecato da una sete di vendetta che potrebbe annientarlo anche se riuscisse a tornare da lei. Ferita e delusa, Cass decide allora di lasciarsi tutto alle spalle e di seguire lo spregiudicato e affascinante Dor. Ma quando per caso ritrova Smoke, prigioniero dei Ricostruttori e in fin di vita, i sentimenti che prova per lui riemergono con prepotenza. E in quel momento capisce di dover scegliere se lottare contro l'oscurità che minaccia di travolgerla, o rischiare di perdere per sempre coloro che ama.La civiltà è scomparsa, la California è infestata dagli zombie e le poche zone libere sono controllate dal regime totalitario dei Ricostruttori. Eppure, dopo aver trovato sua figlia, Cass si è convinta che esista ancora la possibilità di essere felice. Basta l'arrivo dell'inverno, tuttavia, a ricordarle che Dopo la felicità è solo un miraggio: nonostante tutti i suoi tentativi di dissuaderlo, Smoke parte, accecato da una sete di vendetta che potrebbe annientarlo anche se riuscisse a tornare da lei. Ferita e delusa, Cass decide allora di lasciarsi tutto alle spalle e di seguire lo spregiudicato e affascinante Dor. Ma quando per caso ritrova Smoke, prigioniero dei Ricostruttori e in fin di vita, i sentimenti che prova per lui riemergono con prepotenza. E in quel momento capisce di dover scegliere se lottare contro l'oscurità che minaccia di travolgerla, o rischiare di perdere per sempre coloro che ama.


HORIZON- L'Alba di un Nuovo Giorno vol. 3

di Sophie Littlefield
Editore: Haerquim-Mondadori 
Collana eLit
Pubblicazione: 30 ottobre 2014
Ebook 4,99 euro 
- acquistabile qui - 

CONTENUTO:

Cass Dollar è sopravvissuta alla distruzione della civiltà, agli zombie, alla crudele follia dei Ricostruttori. E tuttavia continua a sognare un futuro sereno per sé e per la piccola Ruthie. Finché un giorno un misterioso viaggiatore porta la notizia di un passaggio che conduce a nord, lontano dalla minaccia sempre più pressante dei morti viventi. Pur sapendo che potrebbe trattarsi di un miraggio, Cass decide di rischiare e parte insieme ai due uomini che il destino ha messo sulla sua strada, Smoke e Dor. Fare chiarezza nei propri sentimenti è solo una delle molte sfide personali che Cass deve affrontare nel corso del lungo e insidioso viaggio verso la salvezza. Ma è disposta a lottare fino alla morte per la promessa di un nuovo giorno.

L'AUTRICE:

Nata in Missouri, da sempre appassionata di scrittura, dopo numerose nomination e riconoscimenti quali il premio Crimespree, Anthony Award e il RT BookReviews come Best First Mystery, ha raggiunto il successo con la serie Aftertime, finalista per il premio Horror Goodreads Choice.
On-line la trovate su www.sophielittlefi eld.com

BOOK TRAILER originale:

Nessun commento:

Posta un commento