Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 14 maggio 2013

Anteprima: "LA MAGIA DEL CIOCCOLATO"


Dopo le oltre 10.000 copie vendute di Ladra di cioccolato  - articolo dedicato qui -  Laura Florand torna in libreria con un nuovo romanzo divertente e sensuale, che ci trascina nel mondo affascinante e irresistibile del cioccolato.

di
Laura Florand
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 23 maggio 2013
400 pag.
Prezzo: 10,00 euro

CONTENUTO:

Nella vetrina della Maison des Sorcières fa mostra di sé una foresta incantata di dolci, una collezione di cappelli a punta per streghe golose di cioccolato che delizia gli occhi. Nella loro piccola cucina blu, Magalie Chaudron e le sue due zie mescolano desideri in spumeggianti pentole di cioccolata calda. Ma la tranquilla vita della Maison viene scossa dalla notizia che Philippe Lyonnais ha deciso di aprire una delle sue pasticcerie celebri in tutto il mondo proprio in fondo alla strada. Le creazioni di Philippe sembrano vivere di magia propria e attirano folle di donne... Riusciranno a convincere Magalie ad avventurarsi fuori dalla sua torre d’avorio correndo il rischio di assaggiare... un bacio?

L'AUTRICE:

Laura Florand ha vissuto in Francia, Spagna e Polinesia francese, dove ha studiato Cultura e danza polinesiana alla Fulbright University di Tahiti. Attualmente insegna francese alla Duke University, in North Caroline. È sposata e ha una figlia. Di questa autrice, Leggereditore ha pubblicato il frizzante Ladra di cioccolato.

Sito ufficiale: "qui"

COMMENTI:
“Erotico e sensuale.” 
Publishers Weekly

“Laura Florand ci regala una storia di pura beatitudine che si scioglie in bocca. La Maison des Sorcières è davvero magica.” 
Cocktails and Books

“Traboccante di raffinatezza e fascino. Questo libro ha un delizioso cuore di sensibilità femminile.” 
Romance Novels for Feminists



3 commenti:

  1. Ho letto "Ladra di cioccolato", mi ha conquistato, è una bellissima storia d'amore dolce come quei deliziosi cioccolatini. Non sapevo dell'uscita di questo suo romanzo, e sono davvero contenta, non vedo l'ora di leggerlo, sono sicura che sarà un libro stupendo!!

    RispondiElimina