Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 30 luglio 2013

Anteprima: "TROVAMI"



Nuovo articolo per un'anteprima un po' particolare a cui e' legato un contest. 

Ma andiamo per ordine, si tratta dell'uscita del primo capitolo de "La trilogia delle stanze" di Emma Mars, una serie tra il film "Pretty Woman" ed il telefilm "Diario di una squillo perbene", la risposta francese a Fifty Shades, dove una storia d'amore e di eros si lega a misteri e segreti familiari. 


Ed ora veniamo al "contest": e' possibile vincere due copie del primo volume, "Stanza n. 1 Trovami", commentandocondividendo questo post il piu' possibile, sui vostri blog, social network, cliccando sul tasto G +1 ed in qualsiasi altro modo voi riteniate utile.

CHE DITE CI PROVIAMO A VINCERE 
QUESTE DUE COPIE!!!

di
Emma Mars
Editore: Sperling  & Kupfer
Pubblicazione: 27 agosto 2013
488 pag.
Prezzo: 14,90 euro

Entra nelle mie stanze.
Solo tu scoprirai i miei segreti.
Solo tu mi troverai.

Un travolgente percorso di rieducazione sessuale e sentimentale, una grande avventura erotica ma anche una straordinaria storia d’amore.

CONTENUTO:


Parigi. In una stanza dal soffi tto a specchi del lussuoso Hôtel des Charmes, Elle ha deciso: il gioco, divertente ed eccitante, di fare la escort per l’agenzia Belles de nuit deve finire. Ormai sta per sposare David, erede di un impero mediatico, l’uomo di cui si è innamorata perdutamente, che non sa nulla di lei, e che le aprirà le porte di un mondo nuovo e scintillante. Ma, prima di diventare la moglie di David, c’è ancora un ultimo appuntamento, a un vernissage molto chic. L’uomo che Elle incontra quella sera, Louis, è diverso da tutti. È un uomo di classe, ma è chiaro che la vita non è stata gentile con lui. Terribilmente sexy, non pare interessato per il momento al sesso. Sembra volerla conoscere, scoprire tutto di lei. Intanto, però, è lei a fare una scoperta sconvolgente: lui altri non è che il fratello del suo futuro sposo. E, da quell’istante, Elle è nelle sue mani: piegata ai suoi comandamenti imperiosi, alle sue richieste sfacciate, alle parole brucianti e infiammate che lui le scrive. Nonostante il pensiero di David non la abbandoni mai, con Louis Elle conosce qualcosa di totalmente nuovo, un sentimento che la fa volare in alto, e le suscita emozioni mai provate prima. Ben presto, però, si troverà di fronte a qualcosa che non si sarebbe mai aspettata: un mistero nascosto nel passato dei due fratelli – da sempre rivali – che la riguarda molto da vicino. Come potrà, adesso, tornare a essere libera? E soprattutto… è proprio sicura di voler essere libera, e di non essersi innamorata dell’uomo sbagliato? 


L'AUTORE:

Dietro il nome di Emma Mars si nasconde un apprezzato scrittore francese, che a quanto pare conosce molto bene le donne. Gli altri due volumi della Trilogia delle Stanze usciranno nell’autunno 2013.

BOOK TRAILER:



STANZA N.2 - SVELAMI E STANZA N. 3 - SCOPRIMI 
SARANNO PUBBLICATI IN AUTUNNO.

ED ORA TOCCA A VOI...
...SCATENATEVI!!!


Nessun commento:

Posta un commento